[PbF] Nuovi Venti (Avventura)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] Nuovi Venti (Avventura)

Messaggioda Red_Dragon » lun mar 04, 2013 3:02 pm

E' una calda giornata a Thule La Lucente. La gente sta lavorando come suo solito e sembra una giornata tranquilla come le ultime due.
Sarav, Dench e Miranda sono andati alla Taverna l'Orso Pigro. Si dovrebbero incontrare con i due nuovi amici Leonel ed Elmarin per discutere dell'ultima faccenda con cui hanno avuto a che fare: due giorni fa hanno liberato Othis il Saggio che ha fatto entrare i cinque con tutti gli onori nella città; e questo è un bene perché ora possono girare liberamente, senza che la gente li guardi con sospetto. Tuttavia il tizio che lo aveva rapito, aveva fatto chiaramente capire che conosceva tutti. Lì per lì non ci avevano fatto caso, ma a lungo andare la cosa ha iniziato a suonargli non propriamente normale.

Leonel ed Elmarin, nel frattempo, hanno avuto tempo di dare un'occhiata a quanto hanno trovato nel rifugio del tizio che aveva rapito Othis. Lo scritto, nascosto con la magia, parla di un non meglio identificato oggetto magico (forse un artefatto) il cui potere permette di soggiogare le genti. La trappola magica che vi era imposta sopra, ha fatto sì che Elmarin non ha potuto finir di leggere, ma il nome di Othis, Othgar ed un misterioso Argam erano più volte vergate. Lo strano cofanetto di alabastro trovato conteneva una grossa perla bianca, ma vi era anche un foglietto indirizzato al misterioso Argam: "sono a Thule La Lucente; avverti chi di dovere. Questo è per i tuoi servigi e per chi conosci.". Nel cofanetto c'è il simbolo che hanno sempre trovato in tutta la faccenda del rapimento di Othis.

Ora Leonel ed Elmarin si stanno anche loro dirigendosi all'Orso Pigro.

In lontananza nuovi venti iniziano a soffiare...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Ricordate di mettere i nomi dei vostri PG; termini di gioco e tutto ciò che è off-game va dopo i segni di paragrafo (§) o, se lungo, nelle Discussioni Generali.
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti