Dub:
"Mi spiace ma nessuno di costoro è teletrasportabile, sono legati al piano finchè non finiranno la missione, qualcosa di giurisprudenza divina la so dopo tutto... comunque ci provo..."Gli eroi epici:
"Non preoccupatevi anche se non ci riuscite! Ce la caveremo! Siamo epici per qualcosa! Buon viaggio!"
Teletrasporto!
E così Ciak, Filini e Glockspell tornarono su Feberrolans.
Avevano vinto la loro missione ed erano stati capaci di non farsi intrappolare nella sfera di ghiaccio dell'Oltredio.
Non solo. Avevano anche sistemato Kakosrakos Junior Primo e Secondo, evitando colpi di coda da discendenti polleschi.
In cotal modo non furono solo ricordati nelle canzoni dei bardi. Ma furono anche incontrati, stimati, imitati in vita.
Mimasso Tritato cominciò a trasformarsi in una teocrazia e furono istuiti re religiosi.
File e file di drow e orchi che a causa del sole evocato da Kakosrakos avevano rischiato la cecità vennero in pellegrinaggio a vedere gli eroi che li avevano salvati...
Furono eretti templi in loro onore!
E gli dei se la presero a morte...
Ma questa è un'altra storia (la prossima)
THE END!
DM: prima campagna a finire della zona PbF!
Pubblico: bah! per come è finita potevi anche mandarla avanti... mica ci voleva tanto a finirla
DM: ma sono stati 7293 post!
Pubblico: sì... contati uno per uno... anche 8000 contando quelli rimessi in un solo post, magari?
DM: beh... 8000 no... ma almeno 7300 sì... penso anche 7400
Pubblico: e comunque che delusione
DM: perchè?
Pubblico: la parte finale era lenta...
DM: quello fu colpa mia ammetto
Pubblico: alla fine era un gallo, il titolo doveva essere Gotere Gallo...
DM: in che senso?
Pubblico: ha fatto l'uovo, che non è neanche servito a nulla...
DM: ma era una parodizzazione dei sequel che...
Pubblico: bravo bravo così hai una scusa per non fare il sequel! così riparti da zero e abbandoni questa storia
DM: ma guardate che il sequel c'è, è già pronto
Pubblico: bravo bravo continua a macinare sullo stesso materiale invece di inventar qualcosa di nuovo
DM: