[PbF] Potere Pollo (IV.XIII - La prigione dell'Oltredio)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Luskark » dom nov 24, 2013 10:37 pm

Titti risponde a Glockspell: "Come mai rischia di essere troppo tardi? Comunque anche se sono ancora giovane ho da sempre sognato di essere una regina... solo che volevo un matrimonio degno... e qui siamo in mezzo al ghiaccio"
Si avvicina un chierico: "Sono Frate Sposone, arrivai al livello epico solo acquisendo PE da interpretazione celebrando matrimoni, posso celebrare un matrimonio da sogno senza invitati e senza torta!" :)
Titti: "Va bene, allora ci sto!" :D

Kakosrakerde risponde al Filini: "Uffff... beh... non è colpa mia... normalmente non tirano seriamente le prove di lotta ai bambini... li lasciano vincere... e poi io sono un bambino vecchio, essendo l'erede di mio padre è come se avessi vissuto tutte le sue battaglie ma senza le sue stat..."

La voce ripete: "Ripeto! Attenzione! I signori Filini, Glockspell e Ciak stanno per essere sottoposti alla procedura destinata ai personaggi di livello epico."

@Goliath: anche viewtopic.php?p=439881#p439881
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Goliath » lun nov 25, 2013 11:25 am

"Chuck Norris è NATO di 21° livello!!", esclama Ciak.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda ColonnelloHartman » lun nov 25, 2013 12:43 pm

"Rispondo alla voce: ottimo, ma un attimo dopo il matrimonio per favore"

"Frate Took prego ci sposi con un matrimonio da sogno!!"
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Luskark » lun nov 25, 2013 8:50 pm

La voce a Ciak: "E ora congratulazioni, lei lo è diventato. TLIN!"
La voce a Glockspell: "Non è posticipabile, conseguentemente..."

Frate Sposone: "Quindi devo sposarvi nel minor tempo possibile. Un matrimonio da sogno nel giro del minor numero di post possibili? Posso farlo! :D Vuoi una versione partecipata o volete essere sposati semplicemente tramite descrizione?"

Lavacomeava: "Io! Io intanto pulirò così tanto i vestiti della sposa da farlo diventare il più bel vestito da sposa mai visto!"

@Mictlantecutli: viewtopic.php?p=439903#p439903
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Mictlantecutli » mar nov 26, 2013 9:42 am

Il Filini ribatte al malefico rampollo: "Scusa un attimo, signorino del male. Interrompiamo questo duello verbale per un paio di post perchè mi pare che siano delle comunicazioni urgentissime in arrivo. non ti offendere e pappati un panino o se preferisci potresti concentrare la tua carica malefica per essere più incisivo in seguito."

Poi si congratula con i colleghi per la promozione: "Un altro livello! Ma quante emozioni e non ho neppure una bottigliona di rosso di puglia per festeggiare. Dite che ci daranno una pianta di ficus? E poi c'è pure Glockspell che si sposa o forse si è già sposato? Complimenti frate Sposone: non mi sarei mai sognato un matrimonio così veloce! Anche per le nozze ci vuole il rosso di puglia: il suo colore purpureo è più duraturo di molte unioni e quindi beneaugurante"
Get a life! Create a player character.
Avatar utente
Mictlantecutli
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1548
Iscritto il: dom giu 12, 2011 6:16 pm

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Goliath » mar nov 26, 2013 11:22 am

"Devo meditare cosa vuol dire essere di 21°!!!", esclama Ciak.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Mi concentro alcuni round.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda ColonnelloHartman » mar nov 26, 2013 12:09 pm

"Descrizione o frate Took!!!"
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Mictlantecutli » mar nov 26, 2013 3:14 pm

"Forse che entrare nella zona epica indica un ispessimento di compiti e doveri. Forse non saremo più semplici eroi ma eroi epici: praticamente erooni! Forse mi sto montando la testa ma credo che diminutivi non facciano più per noi. Inizieranno a chiamare me Filoni, te Ciakkone e buon paladino diventerà Deserteaglespell!"
Get a life! Create a player character.
Avatar utente
Mictlantecutli
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1548
Iscritto il: dom giu 12, 2011 6:16 pm

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Luskark » mar nov 26, 2013 10:34 pm

Il Signorino Oscuro risponde a Filini: "hai... fai... fai pure... ufff... riprendo le forze... uffff..."

La risposta alle meditazioni di Ciak? Essere forte, potente. Fin troppo forte e potente? Senti che qualcosa potrebbe impedirti di crescere...

"Perchè mi chiamano in mille modi diversi? E allora prova di professione (sposatore)!"
Glockspell e Titti si trovano in una non-chiesa fatta di ghiaccio con una torta di ghiaccioli mentre i fiori di ghiaccio e i canditi di ghiaccio che vengono lanciati. In un sempiterno sì agito grazie a un fermare il tempo estremamente inclusivo purchè non vengano fatti atti ostili e con come testimoni Ciak, Filini e due ladri redenti che della testimonianza fecero la loro epicità, Titti è vestita negli abiti da cameriera ben ripuliti da Lavacomeava che
Tutto questo nei primi tre secondi.
Nel quarto, quinto e sesto Glockspell e Titti visitano i luoghi più importanti del loro cilindro di Feberrolans e ripercorrono le tappe del loro viaggio insieme in luna di miele, ma conoscendoli già possono passarli velocemente facendosi travolgere da un mare di ricordi che dura tre secondi ma equivale a due topic, anche tre.
Per tornare alla fine nello stesso identico tunnel e trovare all'ultimo secondo un dolce al miele a forma di luna.
Più innamorati e felici di prima!

La voce: "Ora in compenso per il raggiungimento del vostro epico livello sarete trasferiti per l'eternità nel dungeon più difficile del mondo: mai nessuno è riuscito a risolverlo. Sono dei tunnel ghiacciati con dentro un essere con una riserva pressochè infinita di punti ferita e non potrete più andarvene da quel luogo fino a che non lo avrete ucciso. L'eroe che riuscisse a batterlo sarebbe invero l'essere più potente del mondo.
Questo dungeon è sponsorizzato dalla manteniamo il mondo lowpower, marchio registrato"
Il trasferimento avverà in sei secondi.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Potere Pollo (forse IV avventura, di certo XIII pa

Messaggioda Goliath » mer nov 27, 2013 2:31 am

"Cosa, CHI me lo potrà impedire!?!?!".
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti