A Ciak:
"Ehi! Sono io il responsabile delle trappole, se se la prende con qualcuno se la prende con me!"Al Filini:
"Maledizione! Con lo sputacchio non vedo niente! Devo uscir per forza! Neanche credevo di averlo ed effettivamente neanche ci stavo guardando attraverso... ma se mi dicono che è sporco, caspiterina bisogna aprire. E dire che non ho neanche le chiavi quindi sono obbligato a non vedervi! Che fastidio che mi fa! Posso togliere il catenaccio ma non girar la chiave"In quel mentre Wyrrmyrr scassina la porta.
"Ah no, guarda è già aperta... bene bene bene..."Le porte dell'inferno si aprono!
Cosa ci sarà dentro?
Continua!
QUI!
viewtopic.php?f=31&t=25926&p=448531#p448531----------------------------
DM: Iniziata la campagna epica

Pubblico: Sì sai che epicume
DM:
Pubblico: Epicume. Epaccume. Campagna epaca. Opaca.
DM:
Pubblico: niente polli! Solo finti polli! Niente macchie! Niente febbre!
DM: ma... il titolo era spiegato...
Pubblico: non si è visto neanche Kakosrakos Junior Junior
DM: sì ma era già sconfitto... e poi l'avevo detto che i sequel erano stati già sconfitti!
Pubblico: e quando?
DM: alla fine di Potere Pollo... hanno distrutto i nemici finali di Potere Pollo 2 e Potere Pollo 3... si sono evitati i sequel
Pubblico: e allora perchè questo è un sequel? Hai mentito!
DM: non è un sequel, è la campagna epica che ha come personaggi i protagonisti finali di Potere Pollo
Pubblico: allora non è un sequel! Ci hai mentito!
DM: sì... ma ci sono citazioni e riferimenti, qualcosa c'entra...
Pubblico: allora è un sequel! Ci hai mentito! Non ti basta esser diventato ricco con Potere Pollo?
DM: cosa?
Pubblico: e continui a sfruttare il tuo pollo dalle uova d'oro
DM: sono ricco? Dove?
Pubblico: non sei ricco? E allora perchè prosegui sulla stessa storia nonostante sia un flop allucinante?
DM: ma non è un flop!
Pubblico: se non hai fatto soldi è un flop!
DM: no... ma... però...
Pubblico: prosegui la stessa storia perchè sei ossessionato dai soldi ma la prosegui anche se non ne rende! E ci derubi anche tutti...
DM: no... fermi... non si è capito nulla...