[PbF] Pirati! (Avventura)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Vandriyan » ven mar 28, 2014 12:43 am

La situazione sembra un pelo complicata, ma quantomeno quell'Essenis sembra sapere il fatto suo, glielo devo riconoscere.

Il mezzelfo infatti, ci ragguaglia su quello che è riuscito a capire della situazione, invitandoci poi a dirigerci verso la scogliera, in quanto da lì avremmo avuto se non altro una visuale migliore.

"Mi trovate d'accordo, prima riusciamo a capire cosa sia successo meglio sarà."

Al contempo Letitia sconsiglia vivamente di entrare nella foresta, motivando il fatto con la stanchezza e l'idea di cercare in primis altri naufraghi, se presenti, qui sulla costa (e fin qui direi tutto normale, l'idea è valida) e con un discorso totalmente privo di senso per me, sul mare che "parla in una lingua diversa". Bah, d'altronde l'Undina è lei, se si chiamano così ci sarà un motivo no? Però sarei curioso di saperne di più...

Osservo incuriosito Letitia prendere una noce di cocco e spaccarla, senza però toccarla, mentre chiude gli occhi e mormora alcune parole in un linguaggio a me sconosciuto ma che, mi ci gioco le mutande, ha certamente a che fare con il mare: è impossibile non avere quest'impressione, le sillabe che fluiscono dalla bocca della ragazza evocano il suono delle onde, il moto tranquillo dell'oceano e....una cascata d'acqua che riempe le mezze noci di cocco, con Letitia che sorride orgogliosa nel passarcele.
Accetto l'offerta ringraziandola, ma alla sua frase scoppio di nuovo a ridere.

"Ti ringrazio, devo ammettere che l'altra acqua che mi hai offerto non sono riuscito a berla così comodamente, mi è quasi andata di traverso...però almeno mi sono dato una rinfrescata e ho lavato via quella dannata sabbia." concludo ancora ridendo, in attesa della reazione dell'Undina, mentre sospiro appena alle parole di Essenis.

Ma come sono cattivo eheheh.

Una volta finito di riposarci, Essenis si avvia al limitare della foresta, raccogliendo numerosi sassi appunti, bastoni, liane e oggetti del genere, chiedendo che tipo di armi preferissimo.
Inarco appena il sopracciglio alla parola "armi" "Io non sono molto esperto con bastoni e armi del genere, ma sono un asso negli scontri a distanza. Certo, quei sassi non saranno il massimo, ma vedrò cosa posso fare. Comunque" proseguo, sempre rivolto al mezzelfo, "Per amore di precisione non credo che Letitia sia una maga in senso stretto: non ha nessun tipo di libro degli incantesimi, e se come tu hai detto quella che ha mormorato era un preghiera...beh, è probabile che la sua magia provenga da un altro tipo di potere rispetto a quella di una maga."

_____________________________________

Master, l'ultima affermazione di Andrè è legata al suo bg diciamo, avendo passato parecchi anni in un tempio ha una certa esperienza in incantesimi divini e preghiere d'invocazione, spero non sia metagame come cosa ^^''
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

Re: [PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Silvanoshei » ven mar 28, 2014 2:27 am

Il rumore delle onde sulla banchina, l’acqua marina che mi bagna i piedi, la durezza dei granelli di sabbia su cui mi ritrovo disteso; queste sono le prime cose che percepisco dal mondo esterno prima di riprendere pienamente conoscenza (grazie ad un'onda particolarmente lunga che arriva a ricoprirmi tutto). 

Uh?...d-dove mi trovo?

Mi sveglio improvvisamente da quello stato di semi incoscienza e cerco di mettermi a sedere; ma lo sforzo mi provoca dei forti giramenti, per non parlare della luce abbacinante che mi annebbia la vista.

Argh! I miei occhi!

Per chi non lo sapesse i Drow sono sensibili ai cambiamenti e alle esposizioni improvvise alla luce

Dannazione...se c'è una cosa che non supporto della superficie è questa dannatissima luce che ferisce gli occhi quando meno te l'aspetti

Mentre aspetto di riprenderemi dal giramento e dal dolore agli occhi, ascolto i rumori che mi circondano e cerco di fare mente locale

Stavo viaggiando verso la capitale per partecipare al torneo. O vi ero già arrivato? Non riesco a ricordarmi, è tutto così confuso...piuttosto dove mi trovo?

Ascolto i rumori circostanti: il frangersi delle onde sulla riva, il rumore di foglie mosse dal vento

Una costa o meglio una spiaggia con diversi alberi vicini...

Penso mentre, con la mano, tocco il terreno e sento la sabbia calda su cui sono seduto.

Appena il giramento alla testa ed el dolore inizia a scemare, riacquisto lucidità e noto che manca qualcosa, anzi più di qualcosa

Il mio equipaggiamento! N-non è possibile, è sparito tutto.

Mi rimetto in piedi e tento di guardarmi intorno, provocandomi una nuova fitta di dolore agli occhi

La mia solita fortuna, non solo non so dove mi trovo ma ho ripreso i sensi con tutta questa dannatissima luce. Se solo fosse notte o il crepuscolo...

Metto una mano sugli occhi e aspetto a schiudere nuovamente le palpebre, cercando di abituarmi progressivamente alla luce

È ancora abbagliante e doloroso ma almeno posso vedere dove sono

Penso con gli occhi lacrimanti per via della forte luce, mentre mi guardo in giro per capire meglio dove mi trovo e tento di percepire eventuali rumori insliti

______________________________________

Tempra: 16 (15+1)
Percezione: 20 (18+2)

Probabile prima e ultima volta che faccio lanci simili
Avatar utente
Silvanoshei
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 115
Iscritto il: sab feb 08, 2014 4:18 pm

Re: [PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Aras » ven mar 28, 2014 2:49 am

Guardo accigliata Andre poi il cipiglio lascia spazio a un sorriso
"Bhe diciamo che la doccia di prima ti è stata comunque più utile sai come è...." 
Detto ciò mi tappo il naso e scoppio in una fragorosa risata; appena calmatami mi rivolgo al mezzelfo 
"Il mare parla a tutti la sua voce è nelle onde che si infrangono sugli scogli, nel vento che ulula nelle tempeste, nei versi delle mille e più specie che trovano rifugio in esso...bisogna solo sapersi fermare per ascoltarlo e fondersi col tutto. Strano che uno come te evidentemente a suo agio in ambienti naturali non si sia mai fermato ad ascoltare... Comunque Andre ha ragione non sono una maga sono solo un umile figlia del mare che ha l'onore di essere ascoltata nelle sue preghiere"




——---------------------------------
Se nn si fosse capito letitia è cazzara tranne che sul suo credo XD 
Muhahahah vi convertirò tuttiiiiii XD 
Avatar utente
Aras
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 456
Iscritto il: mer ago 03, 2011 6:54 pm

Re: [PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Maraz » ven mar 28, 2014 8:31 am

Strano non sentire ancora il capitano che urla

Senza aver aperto nemmeno gli occhi, o essersi vagamente impegnato a ricordare chi e dove sono, questo è il mio primo pensiero. La sete? La fame? Ci penserà il capitano...

Poi una rapida serie di flash: la nave distrutta, il capitano con un buco nel petto ed il volto ritorto dal dolore, la ciurma distrutta... Una risata maligna...

Solo adesso la fame e la sete acquistano una certa importanza, senza, però, avvicinarsi lontanamente alla drammaticità che assumeranno tra qualche minuto...

Aspetta, però...- Penso mentre un'inconsapevole lacrima riga il mio volto, sbucando prepotente dagli occhi chiusi - c'era... come si chiamava il tonto che aveva deciso di chiamarmi amico... vabbè, lui mi offrirà da bere

Nonostante la sete e la fame non è né l'acqua né il cibo a preoccuparmi, ma l'alcool. Senza alcool non si va da nessuna parte... Bene è ora di aprire gli occhi e farmi offrire da bere

Gli occhi si aprono alla solitudine della situazione, la sabbia ben spalmata su tutto il volto barbuto, la vista appannata tre volte, dalla debolezza, dalla luce accecante e dalla mancanza degli occhiali... La testa ruota a destra ed a sinistra...

Ma cosa diavolo...
Nessuno, nient'altro che spiaggia infinita e contorni indistinti per ciò che è troppo lontano. L'ombra di una piccola impalcatura in mezzo al mare mi colpisce. Sembra uno strano ponte costruito da archi, nel bel mezzo del mare. Ci vuole un po' per rendermi conto che è la montatura dei miei occhiali, semi-sommersi dalla sabbia, a darmi quella impressione.

Ok, li prendo, li infilo e troverò qualcuno da cui farmi offrire da bere...

Infilando gli occhiali si dissipa un primo strato di nebbia pesante, dovuto alla miopia, e se ne forma uno aggiuntivo più leggero, dovuto alla sporcizia degli occhiali.

Mi guardo intorno senza nemmeno provare a sollevare la schiena. Se qualcuno, uno qualunque, mi trova qui, steso sulla sabbia con quest'aria smorta... beh, è più probabile che mi offra da bere

Spoiler:
Scusate il ritardo.
Percezione ahahahahah. Tempra 19+2=21
Sono Spugna nell'avventura "Pirati!"

Un nuovo mondo sta nascendo, ma mancano ancora le divinità. Unisciti a noi ne"L'alba dei mondi"

Interessati ad Eberron? Visitate e commentate il mio blog
Avatar utente
Maraz
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 897
Iscritto il: lun nov 07, 2005 8:00 am
Località: Roma

[PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Corra » ven mar 28, 2014 9:41 am

Andiamo bene, questo qua continua a fare il cascamorto, speriamo che in qualche situazione si riveli più utile...

Mentre rifletto sul percorso migliore per la scogliera mi allontano un attimo per avere una visione più ampia e per raccogliere delle foglie larghe, che possono essere piegate per formare delle rudimentali sacche.

Cerco di richiamare alla mente quali, dei frutti che vedo, erano stati portati dai Lucertoloidi nella Capitale e ne metto alcuni nelle sacche.

Speriamo che stessero trasportando frutti buoni per il mercato e non qualche veleno sotto copertura...

Si si, maga in senso ampio... Cioè che usa la magia... Lo so' che ce ne sono vari tipi: quella dei sacerdoti dei templi, quella dei suonatori, quella di coloro che operano prodigi vari, eccetera... Mica sono vissuto su un'isola deserta per sempre... Accenno un sorriso ironico Ma in fondo è tutta magia...

Quanto alle parole del mare, me le ha insegnare un marinaio, dicendo che era una vergogna che uno come me non le sapesse...
In fondo mi sono venute facili come l'elfico, ma non mi ha non mi hanno rivelato mai nessun segreto, anche se ho passato tanto tempo in acqua...

Quanto agli animali, sì, con alcuni ci puoi "discutere" in un certo qual modo, ma la maggior parte sono così scontrosi che non vale neanche la pena...

Inoltre quando sei in acqua con uno squalo vicino non puoi certo metterti a convincerlo sul perché non dovrebbe mangiarti, né tantomeno coi pesci che tiri su dopo giorni di digiuno...
Avatar utente
Corra
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer nov 21, 2012 9:56 pm
Località: Roma

Re: [PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Archimede » ven mar 28, 2014 10:51 am

Essenis in tutto è riuscito a fabbricare tre borselli con delle foglie molto grandi, queste foglie sembrano particolari e hanno uno strato forse di resina sulla superficie che le rende impermeabili, potrebbero essere usate come rudimentali borraccie oppure come semplici sacchetti dove lasciare i sette sassi appuntiti, di sicuro non sono efficienti come i pugnali ma un sasso è sempre un sasso, un bastone abbastanza grosso attira la sua attenzione, beh, non sarà uno spadone ne una mazza non essendo ferrato, però è pesante e come lunghezza può andare, altre a questo con le liane riesce a fabbricare tre corde di una quindicina di metri, sembrano abbastanza resistenti, inoltre a terra trovi due frutti molto colorati della grandezza di un pugno e uno spappolato e mangiato da quello che potrebbe essere uno scoiattolo, sugli alberi vedi subito che sono ricchi di questi frutti.
Andrè invece raccoglie sei sassi perfetti per il lancio, purtroppo gli altri che trova non sono proprio buoni per essere lanciati, però volendo ce ne sono un altra ventina.
Guardando la scogliera vedete che da scalare non è complicato almeno per il primo pezzo, più che scalare direi una passeggiata in salita, e spostandovi vicino alla scogliera notate che prosegue e forma come una specie di montagna, oddio, più una collinetta che scende dolcemente nella foresta e si alza nel punto più alto di circa un ottantina di metri.

Spoiler:
se vuoi salire su un albero a raccogliere dei frutti mi fai una prova di scalare, se andate sulla scogliera e vi iniziate a arrampicare verso l'altro basta che me lo dite, non è difficile a meno che non corriate, in arrivo il disegno di quello che vedete


___________________________
Spugna invece non vede niente, i ricordi sono così confusi che forse non sono neanche veri, di certo sabbia, mare e foresta ci sono o almeno i rumori sono quelli, però il sole, crea un riflesso negli occhiali sporchi e sul mare che gli impediscono la vista quasi totalmente, non molto lontano da lui, ma forse è un miraggio nota una costruzione in legno, forse sono di nuovo i suoi occhiali.
Spoiler:
ma non ho capito, resti a terra?



_______________________________

Veladorn rimane completamente accecato, il sole è così forte che quando si alza ricade a terra, il disorientamento è notevole. Dopo 5 se non 10 minuti buoni inizia ad abituarsi alla luce, sempre con molta fatica, nota non molto lontano da lui quello che assomiglia a una banchina di legno, la spiaggia è piuttosto piccola, guardando verso la foresta alla tua destra vedi che la spiaggia curva sparendo dietro la foresta, dall'altro lato invece la spiaggia finisce in un piccolo scoglio che fa da promontorio, guardando verso la foresta lo sguardo si riposa, il sole che si riflette sul mare è incredibilmente fastidioso. La foresta sembra di tipo tropicale, poco vicino a te, circa una ventina di metri, quello che sembra un barile rotola leggermente e si rimette in posizione, il tuo eidolon al momento non è con te.
Spoiler:
fai ancora molta fatica a vedere quindi i dettagli che ti ho dato sono pochi rispetto al tiro

Anche a voi è passato il mal di testa o almeno gradualmente si affievolisce.

______________________

EDIT: Parte esplorata dell'isola, tenete questo link perchè aggiornerò di volta in volta questo disegno, si vede il mare la spiaggia che curva lo scoglio/collina e la foresta, sullo scoglio ho fatto delle curve di livello per far capire che sale, ma non è ripidissimo, questo è quello che avete visto al momento. Più avanti aggiungo la parte vista da Spugna (che non ha visto molto) e da Veladorn, è ancora poco quindi per la mappa aspetto un pochino. Ah la direzione della mappa è con l'ovest in alto, l'ho fatta così perchè avevo il foglio girato mentre la disegnavo :(
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Aras » ven mar 28, 2014 11:06 am

ma cosa sta dicendo questo...e dire che sembrava saperne qualcosa di ambienti naturali...mi pare abbia davvero una gran confusione in testa...andiamo bene...trallaltro deve smettere di parlare cosi del Padre altrimenti rischierà parecchio

guardo Essenis con aria arrabbiata; l'inflessione gentile e canzonatoria delle parole dette fino a quel momento sembra essersene andata del tutto
"Te, miscredendente, devi assolutamente cambiare atteggiamento; mi pare ovvio che con pensieri del genere tu non riesca a sentire la sublime voce del Padre; ancora più ovvio se la consideri uguale all'impuro Aquan lingua si di molte delle specie che vivono tra le onde ma semplice copia che mai raggiungerà la sublime perfezione della voce del Mare"

mi avvicino, gli metto ua mano sulla spalla e lo accompagno sul bagnasciuga; giunti sul bagnasciuga con un ampio gesto della mano libera mostro il mare al mezzelfo

"ecco Essenis questo è il mare, colui che ci ha salvato, che ci ha permesso di approdare su questa isola invece di perire nel naufragio...stai zitto ascolta il rumore delle sue onde, assapora i suoi mille odori, inginocchiati fatti accarezzare dai flutti diventa tuttuno con esso...la sua misericordia è grande se avrai fede in lui sicuramente saprà ricompensarti..."

Silenziosa, gli occhi chiusi, mi immergo in acqua spronando Essien a fare altrettanto
Avatar utente
Aras
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 456
Iscritto il: mer ago 03, 2011 6:54 pm

Re: [PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Vandriyan » ven mar 28, 2014 2:29 pm

Dopo una rapida ricerca riesco a trovare alcune pietre dalla forma sufficientemente aerodinamica da poter essere lanciate con precisione. Certo, se confrontate non dico alla mia Dynames (ma che stiamo scherzando??) ma anche ai miei pugnali sono delle schifezze, tuttavia in una situazione come quella attuale non posso far altro che adattarmi.

"Io prendo questi, se lassù Caydean mi vuole bene e mi da un aiutino dovrei riuscire a colpirci qualcosa...guida la mia mano e giuro che appena torneremo alla civiltà darò una festa in tuo onore." la seconda parte della frase la mormoro fra me e me, stringendo con la sinistra il ciondolo con il boccale, simbolo del Dio Accidentale.

Nel frattempo Essenis risponde alla mia precisazione di poco prima con una tiritera totalmente sballata. Se mia madre fosse stata qui a quest'ora ti staresti rotolando a terra con due o tre bernoccoli niente male... "Non so quanto tu abbia viaggiato, credo molto, ma io ho vissuto per parecchi anni a contatto con sacerdoti e gente del tempio, e posso assicurarti su una cosa. Anzi due: la "magia che in fondo è tutta uguale" come dici tu è un'affermazione sbagliata sotto una miriade di punti di vista. E secondariamente, se dovessi uscirtene con un'affermazione del genere in un tempio verresti cacciato a bastonate con ogni probabilità."

Quella breve dissertazione la pronuncio con sguardo quasi distratto, ricordando le infinite lezioni dei maestri sacerdoti, nonchè quelle di mia madre. A seguire però, mi rendo conto che probabilmente sarebbe andata persa nel vuoto...o meglio nel mare. Letitia infatti, sembra essere decisamente irritata per le parole del mezzelfo, quasi arrabbiata anzi.

Correzione, è proprio arrabbiata.

Penso ridacchiando piano, mentre la vedo infervorarsi, arrivando quasi al limite dell'offensivo nel rivolgersi ad Essenis, per poi mettergli una mano sulla spalla e spingerlo fino al bagnasciuga, i piedi appena bagnati dal frangersi delle onde. La ragazza entra in acqua, immergendosi ad occhi chiusi e facendo cenno ad Essenis di seguirla.

Oh oh oh. questa è un'occasione da non perdere...però in futuro potrei pentirmene....ma chissenfrega!

Con un sorriso a cinquantasei denti mi avvicino alle spalle di Essenis e gli assesto una poderosa spinta nella schiena, cercando di spedirlo a mollo. Subito dopo anche io entro in acqua, ridendo divertito e sedendomi dove l'acqua è ancora piuttosto bassa...tanto ero già mezzo zuppo, e i vestiti, beh, non c'era da preoccuparsi che si rovinassero ecco.

"Kuahahah, è stato semplicemente perfetto."
_____________________________________

Non so se è necessario il tiro di manovre in combattimento per sbilanciare (o spingere), in quanto siamo ancora abbastanza in "free gdr", ma in caso...anche il tiradadi è dalla mia parte, in quanto mi è uscito un 16, che con il mio +2 arriva a 18 XD
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

[PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Corra » ven mar 28, 2014 3:44 pm

Raccolgo numerosi frutti fino a riempire una delle borracce, in un'altra metto le "armi" e le corde mentre la terza la lascio libera per l'acqua pulita, nel caso trovassimo una sorgente.
Spiego agli altri le mie divisioni e gli chiedo se vogliono dividersi le sacche, una a testa, altrimenti posso portarle tutte io.
Cerco di fissarmi al fianco uno dei pugnali e dietro la schiena il grosso ramo.

Mi lascio guidare da Letitia al mare e mi lascio immergere, più per non dover discutere che per convinzione.

Con tutti questi bei discorsi, mi sa' che ho beccato una sacerdotessa del mare e anche l'altro mi sembra abbastanza infervorato... Forse è meglio che mi sto' zitto d'ora in avanti... Mannaggia alla mia bocca larga...

Sott'acqua il mondo vi attutisce e si colora leggermente di azzurro, una situazione per niente nuova e in fondo piacevole.
Voci e rumori appaiono lontani e senza senso, lasciandomi da solo, il movimento delle onde mi chiama a nuotare ma per adesso resisto e do' spago ai miei nuovi compagni.

Riemergo solo un attimo per riprendere fiato e poi mi sento di nuovo precipitare in acqua, con la voce ironica di Andrè come accompagno, anche se ovattata.

Ah ah ah, molto divertente... Un gran bel gioco da bambini, non mi sarei aspettato di meglio...

Lancio un'occhiataccia all'uomo ma non mi degno neanche di rispondergli, piuttosto mi do' una spinta per allontanarmi da loro.

Nuoto sotto il pelo dell'acqua per un po', avvicinandomi alla scogliera dalla parte del mare, riemergendone alla base, poi mi giro verso di loro:

Ok ok, forse sono stato un po'... Frettoloso... Dato che non sono del mestiere, ma se abbiamo finito i rituali sacri e i giochi, vogliamo darci una mossa o pensate di rimanere qui tutto il tempo? Non credo che troveremo gli altri o il modo di salvarci se restiamo qui ad abbronzarci...

Se vi ho in qualche modo offeso, mi scuso, ma dopo anni passati tra una nave e l'altra, si diventa maledettamente spicci e cinici...

Su, in marcia...


Detto ciò inizio la salita della collinetta, tenendo in mano la rudimentale arma che mi sono trovato e con i sensi allerta per ogni evenienza.

Spoiler:
Per nuotare prendo 10, per un totale di 22, se serve, e dovrei riuscire a tenere il fiato per quasi tre minuti, se non succede niente...

Percezione: 23, se necessario.
Ultima modifica di Corra il ven mar 28, 2014 6:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Corra
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer nov 21, 2012 9:56 pm
Località: Roma

Re: [PbF] Pirati! (Avventura)

Messaggioda Archimede » ven mar 28, 2014 4:16 pm

Iniziando la salita sulla collinetta noti che l'isola finisce qua, lo scoglio è quasi come un muro che corre lungo tutto il versante ovest dell'isola, fatto qualche metro noti una specie di piccolo avvallamento che prosegue come un piccolo sentiero tortuoso. Tenendo d'occhio lo scoglio attentamente, il tuo sguardo viene attratto da un rapido movimento poco sopra di te. Qualcosa s'è spostato da dietro un sasso all'altro. Spostandosi ha fatto cadere dei sassolini e sembra essersi quasi inciampato anche perchè hai sentito un rumore di qualcosa che cadeva.
Spoiler:
corra fai una prova di conoscenze natura, ricordo che siete in salita su un terreno un po' accidentato, lo considero terreno difficile quindi per muoversi a più di metà della propria velocità mi dovete fare una prova d'acrobazia, la distanza era circa 3-4metri sopra di voi
se volete potete fare un percezione anche aras e van
- ah io ho considerato che voi due l'abbiate raggiunto e seguito sullo scoglio in caso contrario semplicemente non mi fate il percezione :)
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite