[PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » mer apr 08, 2015 9:39 pm

Lo sguardo di Ciak supera ogni aspettativa e vede retrospettivamente anche il punto preciso della sala del trono del Dio della Morte, che si trova molto in profondità nel reame della morte, in un punto profondo della nebbiosa palude mortale, procedendo sempre dritti oltre il buco appena lasciato aperto dal Mai-più-rialzato...

@Archimede: da viewtopic.php?p=454949#p454949
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Archimede » gio apr 09, 2015 10:15 am

Sisi, sei te l'erede! Che ne dici di dirci dov'è di preciso questa Titti di cui tutti parlano, sai... pettegolezzi tra donne hihihii, hohoho, huhuhuh
________________

ops mi sono dimenticato di preavvisare l'assenza pasquale, ci risono!
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » gio apr 09, 2015 1:54 pm

Ciak riferisce per filo e per segno la geografia appena veduta...
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » gio apr 09, 2015 3:22 pm

La geografia descritta da Ciak è così perfetta e precisa che, completati i preparativi, il DM sarà costretto a fornire ai giocatori una cartina all'inizio del prossimo topic!

Glassa: "Carissima! Sono la regina degli inferi! E io non sarò una Signora dell'Inferno conficcata a testa in giù che non può fare nulla, ma vedendoci benissimo organizzerò l'Inferno in modo che sia più funzionante!!"
Nonostante suo padre fosse assai più malvagio di lei potreste aver aumentato l'efficacia del male nel mondo! 8O
"Tra l'altro praticamente tutti gli arcidiavoli sono stati sconfitti nel vostro passaggio, da Mefitto al Signore dei Moscerini, e quelli non sconfitti hanno fatto figuracce tali nel lasciarvi passare da non poter fare obiezioni a ciò che io deciderò! Se volete posso nominarvi seduta stante arcidiavoli di uno strato o di un tipo di peccatori a vostra scelta e ottenerne i poteri correlati" :D
Se l'offerta vi alletta indicate peccato o tipologia di strato per veder cosa vi può interessar di più!
E non preoccupatevi, per come sono gestiti i titoli infernali, potete anche inventarvelo di sana pianta :blink:
Tornando a Titti: "Titti è la tizia che mio padre voleva a tutti i costi per vendicarsi di suo marito, ma i diavoli non sanno rapir le donne perchè non le sanno tener ferme e in più per l'inferno gira troppa gente, quindi colui che la ha è il Dio della Morte, il cui regno si trova oltre gli inferi. Credo fosse molto più interessato di mio padre ad averla, ma non ho capito perchè."
Sentendo le parole di Ciak: "Sì, esatto, proprio quel posto lì. Se volete andarci e avere un tipico lasciapassare che serve solo a superare le guardie di 1° livello e che normalmente non evita comunque lo scontro coi mostri GS30 posso proclamarvi ambasciatori dell'Inferno e potete andare da parte mia a dire che sono la nuova Regina."

@Archimede: bentornato! avevo immaginato! ;)
@Colonnello: puoi anche ripartir da qui visto che il precedente post viene praticamente riassunto all'inizio ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » ven apr 10, 2015 12:17 am

"Direi che è il minimo, lascia il lasciapassare!", sentenzia Ciak.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Archimede » ven apr 10, 2015 8:47 am

Lasciapassare, fantastico, grazie grazie cara. E accetto l'offerta dell'arcidiavola, vorrei diventare arcidiavola del girone dei personaggi cui giocatere ama interrompere le sessioni per far vedere il nuovo video/immagine divertente/qualsiasi cagata, loro sono i dimenticati a tratti, loro sono i dimenticanti a tratti, io li tratterò a tratti e nel resto del tempo penserò a creare il mio impero dolciario! e detto questo Helentel prende lasciapassare e i poteri e si dirige infuriata verso il dio della morte ricordando come la sera prima il suo collega mago è morto per colpa di mr. Video.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » ven apr 10, 2015 10:12 am

Glassa a Ciak: "Sìsì subito subito, se non vuoi solo il minimo puoi anche diventare arcidiavolo!"

A Helentel: "Ottima idea! Sei proclamata arcidiavola degli interruttori. Avrai sia poteri legati all'interruzione sia alla punizione degli interruttori, perchè l'inferno è Legale e Malvagio e quindi Legalmente otteniamo i poteri per punire e Malvagiamente otteniamo quelli per compiere per primi il peccato che infrangiamo!" :D
E mentre il Descrivente Meticoloso cerca di immaginare quali poteri possano arrivare ad Helentel dal potere che ha descritto il soffitto degli inferi si spalanca gettando nell'Inferno un mucchio di neodannati che fino ad ora avevano passato la loro morte allegramente in altri piani e che ora son rei terribilmente e saran puniti per l'eternità!

@Colonnello: da viewtopic.php?p=455164#p455164
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Goliath » ven apr 10, 2015 2:51 pm

"E arcipoderoso sia!!", risponde Ciak, "Ma sappi che la mia volontà è alta e non mi fregherai o soggiogherai a sorpresa!".
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda ColonnelloHartman » sab apr 11, 2015 12:47 pm

"Orsudunque... Come faccio a riavere la mia sposa da tuo padre?" dico con fare dardeggiante
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.2)

Messaggioda Luskark » dom apr 12, 2015 9:43 pm

"Quindi arcidiavolo della poderosità?"

Helentel acquisisce i seguenti poteri
  • Mostrare video divertente: Helentel può nel suo round presumere che il suo giocatore stia mostrando un video divertente a colui che guida la creatura bersaglio. Colui che la guida (DM o giocatore che sia) deve tirare un TS Vol oppure a causa della sua perdita di tempo. Si badi bene che a tirare è un DM o giocatore le cui stat e i cui livelli sono molto inferiori a quelle di un personaggio del gioco! Solo col 20 si può lui salvare! Questo potere può essere usato sullo stesso nemico una volta ogni tre round.
  • Maledette sian le perdite di tempo: ogni qualvolta che un nemico ritarda o perde l'azione Helentel può agire al suo posto, furibonda per la perdita di tempo, e vale anche se non lo ritardo o lo perde apposta!
  • Dimenticati a tratti: Helentel può scordarsi a tratti di qualcosa e conseguentemente, se nessun altro se li ricorda può dimenticarsi ogni round 1/5 dei danni subiti.
  • Tu tubi!: Helentel chiude il nemico in un tubo per un round una volta ogni quattro round. Questi per uscirne deve superare una prova di lotta contro una CD basata sul livello di Helentel più una caratteristica a sua scelta.
  • Ritardare il round: Helentel può una volta a scontro mandare in pausa il gioco con perdite di tempo nei quali potenziarsi e curarsi finche gli altri sono persi in sciocchezze (una sorta di fermare il tempo da 1d4+2 round).
  • Sritardamento: può bloccare ogni perdita di tempo, inclusi i fermare il tempo, stoppandoli quando iniziano! Si noti che anche il dormire è considerato una perdita di tempo... quindi può svegliare a volontà chi le pare e piace!

Ciak acquisisce i seguenti poteri
  • Poderosate!: Ciak ha +1 di poderoso per ogni 1 di poderoso che il nemico avrebbe potuto poderosare e che non poderosa!
  • Poderosità smodata: Ciak può poderosare anche su qualsiasi altra forma di danno, inclusi quelli elementali, anche causati da una prova, basta abbassarsi la prova.
  • Poderoso di gamba: Ciak può poderosare addirittura con la velocità delle proprie gambe, sottraendo tre quadretti al suo movimento in un round per avere un +1 ai danni.
  • Maledizione di poderosità: essendo un arcidiavolo deve punire i dannati e quale modo migliore di farlo se non poderosando contro tutti coloro che in vita non hanno poderosato? Ciak ha +1 di poderoso per ogni scontro in cui in vita il dannato non ha usato il poderoso, generalmente tirati molto a caso (sull'ordine dei 5-10) dal DM.
  • Poderoso ponderoso: un arcidiavolo passa metà del suo tempo a ponderare come agire meglio, solo che ora per Ciak poderare e ponderare sono la stessa cosa! Conseguentemente Ciak aggiunge il miglior risultato ottenuto con un tiro per colpire ben poderosato alle sue prove di Osservare e Ascoltare, utili per ponderare sulla situazione.
  • Podio eroso: ora Ciak può vantarsi di risiedere sul podio e conseguentemente ogni poderoso contro di lui vale 5 in meno

Se i poteri non vi soddisfano e pensate che i poteri dell'altro potete esprimere lamentela e ottenere potenziamenti assai più smodati!

A Glockspell: "E tu? Uhmmm... Vuoi essere l'arcidiavolo dei fulminati?" :uhm:

@Archimede: anche viewtopic.php?p=455222#p455222
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti