Marche ha scritto:Molto bene, voglio sapere tutto quello che c'è da sapere su questo Kellion
dico con una punta di arroganza ed una certa fretta. Ho intenzione di racimolare quelle belle monetine tintinnanti al più presto possibile.
Hei amico, ti sembra il modo di pretendere? Quando fai così non lo sopporto, arrangiati.Haha, ragazzo ha ragione il vecchio Bartez, comunque il capitano lo trovi sulla Golden Crown, la nave al molo 6 con la corona su fondo rosso; la vedi anche da qua ti dice la seconda guardia indicando fuori dalla finestra
Il capitano non è nulla di buono, se ti sembra un mercantile quello ti sbagli di grosso, due file di cannoni su entrambi i fianchi della nave non sono proprio per difesa, haha. Comunque se ha messo fuori una taglia vuol dire che prima l'aveva fatto cercare al suo equipaggio, e se il suo equipaggio non l'ha trovato vuol dire che s'è nascosto bene; oppure...
...Che è un tipo molto pericoloso finisce Bartez
direi che per la scortesia di prima potresti anche omaggiarci di un po di buon luppolo fermentato, haha aggiunge poco dopo la seconda guardia
bruno ha scritto:Mi guardo intorno affascinato dalla struttura mentre mi dirigo verso il bancone e rivolto al nano dico "Salute, tu dovresti essere Rognok, tuo cugino mi ha parlato di te. Io sarei qui per parlare con Blakely, e` possibile?" e nel dirlo gli passo la pergamena al nano
Il nano non dice nulla ma sorride in tua direzione, prende la pergamena e la srotola e un sorriso gli appare tra la barba intrecciata di medagliette d'oro e argento.
Messer, siate il benvenuto e porgete i miei omaggi al mio caro cugino. Dice che siete una persona di grande coraggio e veloce di mente, spero non importuniate troppo il maestro Blakely ma credo che non avrà assolutamente problema a ricevervi.Con un inchino esce dal bancone e ti accompagna in un piccolo giro esplorativo della loggia, all'interno delle mura un giardino con molte panche all'ombra di ogni tipo di albero ospita diversi sapienti, sembra che una rappresentaza di ogni parte del mondo sia all'interno della loggia, beh non è poi così sorprendente visto che al mercato cittadino si può trovare un uomo per ogni parte del mondo, solo che di solito la buona parte di quegli uomini sta cercando di fregarti.
Passato un corridio e due piani di scale il nano ti chiede di fermarti fuori da una porta in ebano con rune ricamate d'oro e argento che si intrecciano a disegnare una quercia. Dopo poco il nano ti lascia entrare negli alloggi privati del maestro ma prima ti chiede di lasciargli tutte le armi.
Attenderò qua fuori, e custodirò personalmente il vostro equipaggiamentoLa stanza è tutto sommato ordinata, diverse librerie ricoprivano le pareti, una porta in fondo alla stanza era chiusa, tre scrivanie piene di pergamene spiegate e oggetti per la misurazione e per disegni. Un piccolo tavolino con quattro poltrone era leggermente in disparte e appoggiata sul tavolo una grande ampolla di vetro dai colori sgargianti con quattro tubi che ne uscivano. Su una poltrona con un tubo in mano soffiava del fumo denso giallo-azzurro un uomo dai capelli bianchi e la barba lunga.
Buongiorno, Rognok mi ha detto che chiedevi udienza, e benche abbia molto da fare a volte rilassarsi 5 minuti aiuta a liberare la mente e a pensare meglio. Spero che la conversazione sia fruttuosa per entrambiCon un sorriso sincero ti fa cenno di sedere.
Del furto alla bisca sembrano non esserci molte notizie interessanti, o meglio, di notizie ne giravano decisamente troppo e tutte talmente confuse e alcune talmente assurde da entrarti da un orecchio e uscirti dall'altro.
Parlavano di Zincher che voleva distruggere il Goblin e il suo proprietario per torto subito, e questa è la voce più accreditata, le più folli suggerivano che la macchia abbia fatto impazzire i maghi e quello che ha attaccato il goblin fosse guidato dalla voce oscura della macchia, altri dicevano che Saul voleva farsi derubare per farsi pagare da un suo protettore che lo aveva assicurato contro furti e incendi, altri ancora tiravano in ballo il capitano Kellion dicendo che in realtà lui voleva la testa di Saul. Te sai però che tutte queste sono voci e non riesci a trovare un fondamento di verità in nessuna di esse.
La voce sul capitano Kelion però ti ha fatto tornare in mente la taglia che aveva messo sulla testa di un suo marinaio fuggito.
Scusatemi per non aver risposto per così tanto tempo... non mi era arrivata la mail del PbF e di solito controllo da li se qualcuno risponde, avevo pensato mi aveste abbandanato tutti invece noto con piacere che è sparito/a solo Natly, chiedo ancora scusa, vediamo se riusciamo a ripartire alla grande