[PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » mar feb 17, 2015 11:26 am

Si' sarebbe meglio fare un giro la`, senza dare troppo nell'occhio e nel dirlo mi rendo conto che la mia situazione attuale non e` tra le preferibili per non dare nell'occhio. Io mi muovo abbastanza bene nelle ombre... usero` il favore della notte per restare nascosto... e speriamo di avere fortuna

Spoiler:
Furtivita`: 25: 18+7
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Archimede » mar feb 17, 2015 11:38 am

Spoiler:
Per la birra fai 5MR. Ditemi quando volete aspettare la mezzanotte, manca un ora circa. Vi lascio postare se volete fare dei preparativi :)
Uscite sulla banchina e passeggiando per trovare il molo vi accorgete che è li vicino. Guardandovi intorno notate diverse casse ammucchiate un po' ovunque al molo al momento non c'è ancorata nessuna nave, i viottoli della città iniziano li vicino. Apparte la bettola da cui siete usciti e la capitaneria, che trarresto, è di fronte a quel molo, è tutto chiuso, anche se dalla città si sentono i classici schiamazzi e cori "l'arena" in effetti è li dietro.
Spoiler:
Se andate alla prima pagina c'è la mappa di Riddleport, il goblin d'oro è il 10, non molto distante, la zona del porto è il 9 il molo 4 è quello che parte proprio sotto il molo, e poi c'è l'arena che è l'11
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Aelar » gio feb 19, 2015 9:38 am

dunque,a quanto pare abbiamo ancora un po di tempo, quindi possiamo organizzarci. Naturalmente non siamo aspettati, quindi presentarci direttamente a chiunque sia il mandante non mi sembra una grande idea. Allo stesso tempo però non sappiamo le modalità in cui doveva avvenire l'incontro... Inoltre se il nostro non vede i suoi scagnozzi arrivare potrebbe insospettirsi... Cosa proponente?
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » gio feb 19, 2015 11:13 am

Come ti dicevo, io mi nasconderei nelle vicinanze approfittando della notte per confondermi nell'ombra. Pero` quello che dici e` vero, se non vede i suoi potrebbe insospettirsi.
Mi gratto il mento mentre squadro da capo a piede Aerodus e Mirajane hmm..... come siamo messi a travestimenti?
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Aelar » gio feb 19, 2015 12:17 pm

Sogghigno Diciamo che ho una certa... Esperienza. Però poi realizzo la nostra situazione Ma non ho abbastanza tempo per tornare a casa e improvvisare qualcosa... Avremmo dovuto pensarci prima... Voi maghi avete qualcosa di utile in questo campo?
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Nathly » ven feb 20, 2015 12:09 am

travestimenti non tanto…. posso avvolgermi nel mantello e calarmi il cappuccio, infondo se fosse andato bene il colpo sarebbero stati ricercati, almeno per questa notte.
Sennò per nasconderci potrei creare della nebbia ma non dura molto.

Mi guardo intorno e fischio due note per chiamare Saila.
ci serve un sacco per la refurtiva aggiungo inclinando in automatico la testa di lato e storcendo le labbra per pensare a un piano

Spoiler:
scusate il ritardo, ho avuto un pò di casini :ops1:
Avatar utente
Nathly
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 03, 2014 7:47 pm

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » ven feb 20, 2015 10:53 am

Beh, il goblin d'oro non e` molto lontano da qui, quanto impiegheresti per mettere su un rtravestimento tale da farvi sembrare come i 2 rapinatori che comandavano l'operazione? O anche solo uno di loro dico rivolto ad Aerodus, poi aggiungo i miei incantesimi di camuffamento funzionano solo su di me e li ho finiti per oggi
Nebbia? Quella poterebbe servire dopo Mirajane, ma spero non ce ne sia bisogno
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Archimede » ven feb 20, 2015 11:39 am

Andare e tornare dal Goblin d'oro al molo è questione di 15 min circa.
Spoiler:
vi lascio continuare a discutere :) mi intrometto quando vedo che ci sono "domande" per me
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Aelar » ven feb 20, 2015 5:45 pm

Dunque, casa mia non è proprio al goblin d'oro ma dovrebbe essere vicina lo stesso. Potrei improvvisare qualcosa e farcela in meno di un'ora, ma non posso assicurare nulla. Se non arrivo in tempo... Improvvisate. I due capi erano il mago e la donna. Penso che proverò a prendere le sembianze del mago, sperando nel favore della notte. O preferite che prenda l'aspetto di uno degli energumeni? Non sono così grosso quindi potrebbero essereci problemi.
E un'ultima cosa.. C'era tantissima gente lì dentro... Se la notizia del fallimento si è sparsa non siamo molto credibili
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » ven feb 20, 2015 6:23 pm

Meglio le sembianze del tizio morto, gli altri erano solo manovalanza, non contavano nulla. Potresti spacciare la tua "ressurezione" come uno stratagemma per fuggire da li`, quando le cose si sono messe male, e dire che hai gia` un piano per far fuggire la donna dalla prigione e rimediare al fallimento.... spero che tu sia bravo a raccontare storie, dovrai essere convincente.
Ultima modifica di bruno il ven feb 20, 2015 6:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti