[PbF] Via del Malvagio: Il Nono Cerchio

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Via del Malvagio: Il Nono Cerchio

Messaggioda DarkWarrior » mar gen 27, 2015 2:46 pm

Mentre mi accingo a esplorare i dintorni uno dei nostri compagni ha deciso di trasformarsi in una strana bestia fiammeggiante affermando di essere Asmodeus incarnato... non so chi sia Asmodeus, sarà una divinità umana. Lo ignoro e continuo a cercare qualcuno nelle celle.
Avatar utente
DarkWarrior
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 27, 2008 8:00 am

[PbF] Narratore

Messaggioda Flick » sab gen 31, 2015 12:10 am

@tutti, off

Spoiler:
Ragazzi, aspetto la risposta di tutti per andare avanti.. Penso non capiti tutti i gioeni che il tuo compagno di cella si trasformi in un mostro, per vedere le vostre situazioni al momento ;)
inoltre ho un appello al 4 febbraio, in questi giorni sono stati incasinato con gli appunti. È un problema se riprendiamo giovedì?
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [PbF] Jaali

Messaggioda Aelar » sab gen 31, 2015 12:32 am

Per un attimo rimango spiazzato dalla trasformazione, poi però realizzo che probabilmente sarà solo un altro trucchetto magico... E una specie di mostro come alleato non fa mai male, in ogni caso.

Ho i miei dubbi che una divinità si sarebbe lasciata imprigionare con questa facilità, sinceramente.
Però mi piace la tua nuova versione, spero sia utile in battaglia quanto lo è visivamente


Però qua la gente è poco attiva, tra magia e tutto

Se non vi dispiace, penso sia ora di uscire da questo buco di fogna. Vediamo di trovare l'altro prigioniero e andiamocene, non voglio trovarmi contro tutte le guardie della prigione, che non sappiamo nemmeno quante siano
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

[PbF] Narratore

Messaggioda Flick » sab feb 14, 2015 12:51 pm

Mentre il gruppo di prigionieri rimane a contemplare stupito le nuove sembianze di Sharel, udite distintamente un forte rumore: sembra provenire in fondo dal corridoio.

@Derkin
Spoiler:
Avviandoti verso il corridoio, tenendo le tue orecchie drizzate in caso tu avverta qualche rumore di passi, sei arrivato vicino ad un grande portone sul lato sinistro del corridoio, in mezzo a due celle.
Questa è grande quasi il doppio della porta della vostra cella e, come ti sei avvicinato, hai sentito un forte rumore al suo interno, come se qualcosa al suo interno cercasse di sfondarlo.. dopodiché avverti un debole muggito...
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

[PbF] Nirphen

Messaggioda Archimede » lun feb 16, 2015 8:55 am

cerco di capire che tipo di rumore è, tipo metallico di ingranaggi o di una persona, o un mostro o insomma, cerco di capire al meglio di cosa si tratta.
Spoiler:
perc +4 o intuizione +1
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Sharel

Messaggioda bruno » lun feb 16, 2015 11:03 am

Le guardie, ci hanno sentito. Mi muovo in direzione del rumore mentre estraggo gli artigli per affrontare il problema Meglio farle fuori prima che diano l'allarme.
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Via del Malvagio: Il Nono Cerchio

Messaggioda DarkWarrior » mar feb 17, 2015 3:50 pm

Mi avvicino alle sbarre cercando di capire chi o cosa ci sia dentro.

Spoiler:
Se serve, prova di Percezione.
Avatar utente
DarkWarrior
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 27, 2008 8:00 am

Re: [PbF] Via del Malvagio: Il Nono Cerchio

Messaggioda DragonWarrior91 » mar feb 17, 2015 3:54 pm

Un rumore dal corridoio. Con cautela, vado in direzione del suono, sperando che non sia nulla di preoccupante. Forse è uno dei prigionieri. Se invece sono le guardie... beh, sarebbe stato versato del sangue. Possibilmente, non il mio.

A pensarci bene, l'elfo è andato in quella direzione. Che fosse lui la causa del rumore?
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am

Re: [PbF] Jaali

Messaggioda Aelar » mar feb 17, 2015 5:09 pm

Dannazione senza luce sono inutile! Allontanarmi non ha senso, non posso fare molto altro se non stare vicino a Nirphen e cercare di capirci qualcosa in più.

Spoiler:
Anche io tento percezione (+7)
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

[PbF] Narratore

Messaggioda Flick » mar feb 17, 2015 11:31 pm

Cautamente il gruppo di prigionieri si avvia verso il corridoio, guardingo e con le armi (o artigli) sfoderati e pronti a colpire: di certo quel rumore non è stato provocato da un gatto.
Verso a metà del corridoio, trovate Derkin che sta appoggiando le orecchie su un grosso portone di ferro sul lato sinistro del corridoio: non si tratta di una porta comune, dato che è grossa almeno il doppio della porta della cella dove vi trovavate. La porta presenta una feritoria che può essere aperta dall'esterno e ci si può guardare dentro.
Andando per dritto, da come illumina la luce magica, poco più là c'è sulla destra un paio di scale che portano in alto.

@Derkin
Spoiler:
Chiaramente, al suo interno c'è qualcuno qui dentro.. non riesci ad afferrare il grosso delle parole, per lo più geme e ti sembra di sentire al suo interno uno scuotere di catene.
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti