[PbF] La progenie oscura - I dedali di Selenia (II° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda neeos » mer dic 15, 2004 9:07 pm

il sacerdote cominciò a riprendere conoscenza...l'antidoto di Ben sembrava fare effetto, il chierico stava migliorando a vista d'occhio anche se si sentiva spossato e stanco...riuscì a malapena a guardare negli occhi Descio, con lo sguardo cominciò a cercasre i suoi compagni..e appena vide il piccolo uomo disse:" credo di dovervi la vita...specialmente a te piccolo Ben....domani starò meglio, ho solo bisogno di riposare...fuori di qui ovviamente...piccolo Ben...avvicinati"
la voce del chierico oscuro si fece decisa e fiera...aspettava che il mezz'uomo gli si avvicinasse...
"Le nuvole corrono libere nel cielo perchè non hanno mai rinunciato a sognare..."
Avatar utente
neeos
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 231
Iscritto il: lun feb 02, 2004 8:00 am
Località: Prato

Messaggioda Ben-Bilburn » mer dic 15, 2004 11:36 pm

alle parole del sacerdote Ben infilò i suoi piedi tozzi negli stivali, non senza fare un paio di smorfie di dolore << mi chiedo perchè mi ostino a portare questi stivali invece di iniziare a seguire le tradizioni della mia razza e camminare scalzo >> disse tra se e se, pur se a voce alta e poi si avvicinò all'amico che lo aveva chiamato.
Ben Bilburn halfling dei Reami Perduti


Ass. GDR Guardiani Dei Reami
Avatar utente
Ben-Bilburn
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 136
Iscritto il: lun apr 12, 2004 7:00 am
Località: Castelfranco di Sotto (Pisa)

Messaggioda neeos » gio dic 16, 2004 8:03 pm

2hai dimostrato più coraggio di un guerriero, e di avere un cuore più generoso di un sacerdote di Ilmather...Il mio destino e la mia anima sono di Tiamat...ma sappi che non scorderò MAI il tuo gesto...non dovrai temere la morte con me vicino...è una promessa"
le parole uscirono dalla bocca del sacerdote come se fossero nenie antiche...oscure...ma prive di minaccia....
detto questo si rivolse ad Oberon...compagno...usciamo di qua, riposiamoci, raccontaci tutto...questa volta non possiamo sbagliare...me per primo, chiedo a tutti voi perdono se vi ho messo in difficoltà, non accadrà più!!!
il sacerdote oscuro si alzò in piedi e con le ultime forze cercò di risalire il pozzo..."descio...ho bisogno ancora del tuo aiuto..."
"Le nuvole corrono libere nel cielo perchè non hanno mai rinunciato a sognare..."
Avatar utente
neeos
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 231
Iscritto il: lun feb 02, 2004 8:00 am
Località: Prato

Messaggioda Tarkusmast » lun dic 20, 2004 10:43 am

Era ormai l'inizio del nuovo giorno, gli avventurieri uscirono affaticati e stremati dal pozzo oscuro... i rumori della città cominciavano nuovamente a farsi sentire.. le prime trombe che annunciavano l'apertura dell'arena, i carri che partivano verso altre città, le grida di gioia delle donne... che per una sera non era scomparso nessuno....

COMUNICAZIONE A TUTTI.

TERMINA QUI LA SECONDA PARTE DELL'AVVENTURA ADESSO APRO UN ALTRO TOPIC CON LA TERZA PARTE DI QUESTA AVVENTURA :)
Avatar utente
Tarkusmast
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 258
Iscritto il: ven mag 21, 2004 7:00 am

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti