[PbF] Intrighi a Sharn: l'evoluzione (I° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda zelgadiss » mer apr 18, 2007 8:03 am

Proprio mentre Led si alza per iniziare a muoversi, Lady ir'Tain fa la sua scalinata, questa volta accompagnata dalla figlia più giovane <<Avete chiesto di me?>> sice raggiungendovi alle poltrone <<In che modo posso esservi utile? Ad ogni modo sono lieto di presentarvi mia figlia, Cyra. Questa sera ci sarà anche lei>>

La ragazza non sembra muoversi, come in attesa di qualcosa.
Avatar utente
zelgadiss
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3035
Iscritto il: dom apr 03, 2005 8:00 am
Località: Faenza

Messaggioda ziomax » gio apr 19, 2007 7:20 am

Olaf con uno scatto repentino si mette sull'attenti e con modo molto impacciato si inchina rivolto alle due signore.
Vorrebbe dire qualcosa, un saluto galante o soltanto rispettare l'etichetta, ma le uniche parole che escono dalla sua bocca sono:
<< Ai Vo....s....s..vostri ..orrrr ...orrr...orrdi...ordini>>
Avatar utente
ziomax
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 410
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:00 am
Località: Tarquinia ( VT )

Messaggioda Kalvalastir » gio apr 19, 2007 9:41 am

Jonas si alza dalla sedia con un sorriso smagliante "Professionale! Professionale! Devi essere professionale! Non è una ragazza qualunque è la figlia della nostra committente!" <<Molto onorato di fare la vostra conoscenza>> dice Jonas con un inchino serio e impettito nei confronti di Cyra Ir'Tain, poi si rivolge a Celyrea <<Mylady abbiamo terminato i piani per la difesa del frammento e siamo pronti ad ogni evenienza, lasciate che vi illustriamo le nostre precauzioni...>>
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Messaggioda Raghnar » gio apr 19, 2007 11:10 am

"Ahahaha sempre i soliti quei due"

Mentre Jonas inizia ad illustrare i piani a Lady Celyrea,Led si avvicina a Cyra e inchinandosi
<< I miei omaggi, il mio nome è Led, e sono onorato di fare la votra conoscenza >>

"Troppo giovane, preferisco le donne d'esperienza..."
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Il Demiurgo
Il Demiurgo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:00 am
Località: Roma, nella mia Torre.

Messaggioda madmax » gio apr 19, 2007 4:47 pm

"...un altro possibile punto debole nel nostro sistema di difesa. A protezione di questa giovane chi potremmo mettere? ..."
<<Mia signora>> saluta Caterpillar accennando un inchino
Avatar utente
madmax
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: ven giu 18, 2004 7:00 am
Località: non sa/non ricorda

Messaggioda zelgadiss » mer mag 09, 2007 4:48 pm

La giovane ragazza si inchina leggermente dopo le presentazioni, ma il piacere di sentire la sua voce vi è negato.

La madre invece sembra assolutamente entusiasta della vostra velocità di organizzazione, una volta che le avete spiegato le vostre intenzioni.

Il resto della giornata scorre tranquillo e la preparazione del piano riesce nella maniera più segreta e silenziosa possibile, placca di piombo e falso frammento compresi.

La sera giunge più velocemente di quanto possiate immaginare e riuscite a malapena a trovare il tempo per lavarvi e vestirvi nel modo più adeguato alla serata.

Per l'occasione il palazzo è illuminato da una quantità incalcolabile di luci colorate e anche il giardino, pieno di grandi tavoli traboccanti di vivante, sembra illuminato a giorno. Le numerose siepi tagliate a forma di animali esotici aggiungono un tocco unico e di classe all'intera visione.

Proprio mentre Lady ir'Tain vi chiama all'ingresso i primi ospiti cominciano ad arrivare <<Vorrei che foste presenti al momento dell'arrivo dei personaggi illustri della città e vorrei che deste loro il benvenuto insieme a me>> vi dice la signora, con tutto quello che ha l'aria di essere un ordine piuttosto che una richiesta.
Avatar utente
zelgadiss
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3035
Iscritto il: dom apr 03, 2005 8:00 am
Località: Faenza

Messaggioda Kalvalastir » mer mag 09, 2007 5:34 pm

<<Naturalmente Mylady...>> acconsente Jonas, con un lieve inchino. La sottile cotta elfica in Mithral è occultata negli ampi vestiti di gala e le sue fide spade corte sono accuratamente riposte nei foderi da parata della famiglia. "E andiamo a fare le belle statuine..." <<... sarà un piacere accogliere i vostri ospiti.>> "... ma almeno potremo guardarli tutti in faccia prima che cominci la festa."
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Messaggioda ziomax » mer mag 09, 2007 9:24 pm

Olaf è impaurito dalla serata, i suoi vestiti eleganti lo fanno sentire impacciato, l'unica cosa che lo rassicura, il suo falchion infoderato,legato sulla schiena lucido e scintillante, portato come se fosse un cimelio di tante vittorie.
Olaf si posiziona dietro mylady, pronto a scattare in caso di pericolo, ma le mani iniziano a sudare dall'imbarazzo, non si sente molto a suo agio lì a fare il ciambellano di corte.
<<Devi stare calmo, non devi distrarti, su Olaf, non puoi permetterti di sbagliare, su su>> cerca continuamente di spronarsi da quella confusione in cui rischia di cadere e cerca di essere più vigile possibile.
Avatar utente
ziomax
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 410
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:00 am
Località: Tarquinia ( VT )

Messaggioda madmax » gio mag 10, 2007 11:57 am

Caterpillar, vestito con il suo solito mantello protettivo e la fascia gialla e viola, oltre alla fusciacca in vita con sotto il contenitore in piombo per il falso frammento e la cintura portatutto, osserva Olaf.
"Preferirebbe affrontare un drago piuttosto che un ricevimento. E non sono sicuro che abbia torto. Led e Jonas sono più tagliati per ostentare saluti e sorrisi, e valutare i tradimenti al volo. Noi invece, per combattere, dobbiamo sapere prima chi è il nemico".
Sistema lo spadone nel fodero, gli si avvicina e gli dice: <<Fai come me: quando non sai se qualcosa da fare o da dire non è appropriato alla situazione, fingiti una statua>> .
Avatar utente
madmax
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: ven giu 18, 2004 7:00 am
Località: non sa/non ricorda

Messaggioda ziomax » ven mag 11, 2007 7:19 am

Olaf rimane stupito dal consiglio dell'amico, poi all'improvviso nasce sul suo volto un enorme sorriso <<Grazie Cat, non ti preoccupare...riuscirò nel mio compito, ora va meglio, basta che io pensi, che non sono ad un ricevimento, ma il mio è un incarico da portare a termine>>
L'espressione di Olaf diviene più ferma e determinata, meno imbarazzata, per lui non ci sono invitati, ma solo possibili nemici. Tutta la sua attenzione si sofferma su lady Ir'Tain e su chi gli si para accanto, come una perfetta guardia del corpo.
Avatar utente
ziomax
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 410
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:00 am
Località: Tarquinia ( VT )

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti