[PbF] Il figlio dei ghiacci (II° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Blackstorm » gio lug 12, 2007 3:59 pm

"Grazie, Gror. Potrebbe essere importante. O almeno ci potrebbe aiutare. Gwyreg, perdonate, mi sono espresso male. Gli elfi in generale non hanno molti bambini, infatti sono un numero piuttosto esiguo rispetto agli umani, che hanno un maggior numero di piccoli. Volevo intendere questo. Comunque sia, probabilmente non ve ne siete mai curata... e sinceramente non posso darvi torto. A questo punto, non mi viene in mente nulla. Andiamo sul posto ed affidiamoci all'intuito e alla fortuna. Trovare tracce sara' dura', ma non dispero di riuscirci."
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Vess » gio lug 12, 2007 4:46 pm

"Vi propongo di attendere domani mattina; adesso fuori è buio e io, se permettete, sono un po' stanca. Come dite, non mi sono mai interessata dei loro costumi. Cerco di star più lontana possibile dalle loro città. Infatti, Gròr, se guardate dalla finestra potrete riconoscere le vostre montagne..." Terminò sorridendo verso il nano.
Sostieni anche tu la nascita del mio romanzo fantasy Bruntland - la scelta degli uomini!
https://bookabook.it/libri/bruntland-la-scelta-degli-uomini/

Esiste una zona grigia, un crocevia tra luce e oscurità. È qui che risiede la grande forza degli uomini: la possibilità di scegliere.
Avatar utente
Vess
Signora dalla Penna di Luna
Signora dalla Penna di Luna
 
Messaggi: 4464
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Blackstorm » gio lug 12, 2007 5:12 pm

Vess ha scritto:"Vi propongo di attendere domani mattina; adesso fuori è buio e io, se permettete, sono un po' stanca.

"Naturalmente, non intendevo subito. Penso che una notte di riposo ci fara' bene a tutti."



Come dite, non mi sono mai interessata dei loro costumi. Cerco di star più lontana possibile dalle loro città. Infatti, Gròr, se guardate dalla finestra potrete riconoscere le vostre montagne..." Terminò sorridendo verso il nano.

Jarivar si giro' verso Gror. Poi verso la finestra. Sorrise.
"Sono troppo giovane per non sorprendermi ancora."
Si alzo', stiracchiandosi.
"Bene, se nessuno ha altre domande... direi che sarebbe il caso di andare a dormire. Stasera mi sento a casa."
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Veteran » gio lug 12, 2007 9:48 pm

Blackstorm ha scritto:"Naturalmente, non intendevo subito. Penso che una notte di riposo ci fara' bene a tutti."


Balduran si alza in piedi "già, io una bella dormita me la farei volentieri!"

In seguito, anche Balduran si mette qualche minuto a guardare le montagne dalla finestra. Non ne avrò mai abbastanza di questi paesaggi...chissà che bei posti vedremo adesso!
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Nihilum » ven lug 13, 2007 3:01 pm

Una volta conclusa la discussione Erian si congedò dal gruppo iniziando ad incamminarsi per le scale
"Buonanotte a voi tutti" concluse freddamente.
Nihilum
 

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti