[PbF] La brezza dalla luna (1° Avv.) 1° parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda DarkNightFox » gio ott 04, 2007 12:16 pm

Nonostante la sua ferita si era magicamente rimarginata, Loia sentiva la sua forza vitale più fievole rispetto a prima.
Rivolgendo il capo a terra e con un filo di voce appena udibile dai due disse:
"Grazie padre, per ciò che ha fatto e per ciò che ha detto e grazie anche a lei messer Goren...vi ringrazio signori"
Girò lo sgurdo verso Elvihanna e riprese:
"Madama, spero che possiate aiutarmi voi, sono disposto anche a pagarla..."

Poi si girò verso i nuovi arrivati, aveva ancora lo stocco in mano, li osservò attentamente ed aggiunse:
"Il mio nome è Raiven Lortah, e come chiede qui il nostro sacerdote, spero possiate dirci cosa sapete di questo luogo, e di quell'uomo ormai cadavere "
fece indicando con il capo, l'uomo a terra.
" Anche la Minaccia di Potere, Ha Potere"
Avatar utente
DarkNightFox
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 538
Iscritto il: ven mag 25, 2007 7:00 am
Località: Prov. Catania

Messaggioda Thally » gio ott 04, 2007 1:59 pm

DarkNightFox ha scritto:"Il mio nome è Raiven Lortah, e come chiede qui il nostro sacerdote, spero possiate dirci cosa sapete di questo luogo, e di quell'uomo ormai cadavere "


Goren si accorse che Loia non aveva rivelato il suo vero nome ai nuovi arrivati. Forse era una semplice precauzione, o forse c' era qualcosa in loro di cui lui non si fidava, ma sostenne che fosse una buona idea.
Decise comunque di rimanere in silenzio, e sentire che cosa avessero da dire, sperando che li potessero aiutare ad uscire da quel luogo.
Immagine
Avatar utente
Thally
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:00 am
Località: Siena

Messaggioda Veteran » gio ott 04, 2007 2:13 pm

________________THALLY, FOX, SKORPIO E RAGHNAR


Al dissolversi delle ombre, la donna sussulta nel vedere l'uomo morto a terra.
"Purtroppo non posso fare nulla per la debolezza che vi ha colto, ne sono davvero rammaricato, spero tanto che la consorella qui presente possa farlo"

"Madama, spero che possiate aiutarmi voi, sono disposto anche a pagarla..."

"Non dirlo neanche. Appena potrò userò i poteri a me concessi da Shaundakul per guarirti. Purtroppo però dovrai aspettare la mattina, adesso ho esaurito tutto il mio potere magico".
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti
cron