[PbF] Sussurri nelle ombre (II° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Artemist » gio mag 22, 2008 3:10 pm

Sentendo le parole del nano, il chierico lo guardò inarcando un sopracciglio...

tu verrai con noi? quello è un posto per gente raffinata......mi sembra ovvio che dovrai cambiarti.....a meno che tu non voglia attirare gli sguardi di tutti i clienti verso di noi....
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Messaggioda Blackstorm » gio mag 22, 2008 3:27 pm

Reydal ha scritto:
Lo gnomo annuì.
Non vi preoccupate per il pagamento. Abbiamo un contratto ocn il monastero. Possiamo fornirvi tutti gli abiti che desiderate.

Poi guardò sia Enkidu che Namir.
Mi raccomando, al Diamante Intagliato: si discute di affari, si beve, si mangia, si trama. State attenti.


E' perfetto. Andrò anch'io al Diamante Intagliato, soprattutto per il"si beve"... ma devo cambiarmi? Spero proprio di no... Non lascio la mia roba in giro, soprattutto per come vedo la gente che ci sta
Il nano si guardò noncurante del sua aspetto, poi rivolse una occhiataccia al posto in generale, non direttamente allo gnomo.



Namir ha scritto:tu verrai con noi? quello è un posto per gente raffinata......mi sembra ovvio che dovrai cambiarti.....a meno che tu non voglia attirare gli sguardi di tutti i clienti verso di noi....


Lo gnomo esplose in una risata.

Avete pienamente ragione Ulfgar. Nemmeno io mi fiderei qui. Comunque, non c'è bisogno che vi cambiate, potete benissimo spacciarvi come guardia del corpo. Non è infrequente che ci sia gente accompagnata da guardie. Tende a scoraggiare le risse all'interno.

Hammy si alzò.
Bene, capo, io intanto vado a prepararmi. Ehi, signore vecchio, che razza preferisci per farti accompagnare in giro? Mi preferisci elfo come te o vuoi qualcosa di più pittoresco?, disse rivolgendosi a Laucian.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Cor3y » gio mag 22, 2008 7:54 pm

Laucian rispose all'halftling

[Comune]Come preferisci... mi fido del tuo buonsenso

una leggera smorfia si dipinse sulla fronte e sugli occhi dell'elfo

speriamo bene...
Avatar utente
Cor3y
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 840
Iscritto il: gio nov 16, 2006 8:00 am
Località: Firenze

Messaggioda Artemist » gio mag 22, 2008 9:03 pm

Sentendo le parole dello gnomo il chierico sbuffò...

Beh...almeno datti una lavata!!!!

Disse Namir alzando gli occhi la cielo...
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Messaggioda Reydal » sab mag 24, 2008 4:59 pm

Blackstorm ha scritto:


Namir ha scritto:tu verrai con noi? quello è un posto per gente raffinata......mi sembra ovvio che dovrai cambiarti.....a meno che tu non voglia attirare gli sguardi di tutti i clienti verso di noi....


Lo gnomo esplose in una risata.

Avete pienamente ragione Ulfgar. Nemmeno io mi fiderei qui. Comunque, non c'è bisogno che vi cambiate, potete benissimo spacciarvi come guardia del corpo. Non è infrequente che ci sia gente accompagnata da guardie. Tende a scoraggiare le risse all'interno.


Sentendo le parole dello gnomo il chierico sbuffò...

Beh...almeno datti una lavata!!!!

Disse Namir alzando gli occhi la cielo...



Il nano guardò arrabbiato il sacerdote, e parlò ad alta voce, gesticolando.

Ah, credi che voi schizzinosi sacerdoti siate meglio di chiunque altro? Credi che io sia un troglodita? Io so cose che tu neanche riusciresti a comprendere!

A lui le pietre non canterebbero e narrerebbero neanche sotto tortura!

Allora, facciamo una cosa: a me serve uno sfogo, a te nessuno. Perciò - guardando lo gnomo - vorrei fare un salto all'arena... vorrei proprio togliermi un fastidioso prurito alle mani...

Ulfgar imitò il movimento guardando di traverso il sacerdote, poi si rigirò verso lo gnomo.
Avatar utente
Reydal
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:00 am
Località: La Taverna Più Vicina

Messaggioda Artemist » lun mag 26, 2008 2:00 pm

Il chierico inarcò un sopracciglio...l'istinto gli disse di avvicinare la mano al fodero della spada, pronto a punire quella creatura inferiore...

Poi si ricordò.......e immediatamente si calmò, e fece una cosa che tempo prima non avrebbe mai fatto...

Ti chiedo scusa mastro nano...io non mi sento migliore di te...il mio era un semplice consiglio di non trascurare la propria igene personale quando ci si reca in luoghi d'alta classe...tienilo a mente e ci farai bella figura...

Disse appoggiando una mano sulla spalla del tozzo nano, poi aggiunse:

sarei onorato se venissi con noi al diamante intagliato, però capisco che tu preferisca recarti all'arena...nessun rancore, vai pure con calma e pace nell'anima...e se dovessi subire delle ferite provvederò io stesso a sanartele...

E dopo aver detto quelle parole, Namir si sentiva diverso, più sollevato, quasi in pace con se stesso...
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Messaggioda Reydal » lun mag 26, 2008 4:53 pm

Il nano rimase fermo immobile, quasi come per resistere ad una pugnalata improvvisa. Dopo la frase del chierico, invece, fece una faccia stupita, inarcando i sopraccigli e guardando in modo strano il sacerdote

Mah... gli umani...

Beh... Ehm... ti ringrazio per l'offerta...

Ulfgar era leggermente impacciato, ma si ricompose velocemente, ricordandosi che era un nano, e non uno qualunque.
Immagine
Avatar utente
Reydal
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:00 am
Località: La Taverna Più Vicina

Messaggioda Utumno » lun mag 26, 2008 9:04 pm

Artemist ha scritto:Il chierico sorrise immaginandosi la scena di Hammy che guidava Laucian per le strade della città, poi mentre gli altri continuavano a parlare disse ad Enkidu:

allora, sarà meglio che ci mettiamo d'accordo...che cosa siamo venuti a contrattare al diamante intagliato?


Mmm...

Enkidu si grattò il cranio privo di capelli poi disse:

Dovremmo trovare qualcosa di familiare ad entrambi...per non incappare in qualche curioso che potrebbe metterci in difficoltà qualora chiedesse qualcosa...Forse potremmo trattardi tomi...vecchi tomi...vecchi e rari tomi...basterà snocciolare il nome di qualche tomo religioso...entrambi ne conosciamo a volontà...che ne pensi Namir ?

Poi si voltò verso lo gnomo e aggiunse:

Credete che due commercianti di tomi ammuffiti siano adatti al "Diamante Intagliato" ?
Immagine
Avatar utente
Utumno
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2883
Iscritto il: mar nov 09, 2004 8:00 am
Località: Prato

Messaggioda Artemist » lun mag 26, 2008 10:14 pm

Il chierico rispose:

Per me è un'ottima idea...sempre che sia un genere di merce che non desti troppi sospetti...

E mentre lo diceva si girò anche lui verso lo gnomo...
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Messaggioda Blackstorm » lun mag 26, 2008 11:40 pm

Hamilton uscì di corsa dalla stanza urlando un nome quasi cincomprensibile.
Lo gnomo lo guardò uscire sorridendo.

Sta andando dal nostro... truccatore. Si diverte sempre. Quanto a voi, Enkidu, dovrei informarvi che qui il commercio di tomi non è raro. In questa città c'è un buon commercio con il monastero.
Ulfgar, siete fortunato. Oggi in arena ci dovrebbe essere un breve torneo, se la memoria non mi inganna. Bene signori, per ora è tutto. Attendete Hammy, che vi porterà fuori da qui. Uscriete nelle stanze di una locanda, Il Vecchio Drago. Per tornare da noi, rientrate pure da lì.



Poco dopo, entrò dalla porta un elfo, con i capelli lunghi fino alle spalle, biondo cenere. il portamento elegante, uno stocco alla cintura, vestito in maniera pratica ma senza tralasciare un certo buon gusto.

Buongiorno. Io sono Eiril. Sono pronto a portarvi fuori di qui, disse rivolgendosi agli astanti.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti