[PbF] Sussurri nelle ombre (II° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Cor3y » mar mag 27, 2008 2:11 pm

Laucian sorrise e disse

[Comune]Un piacere conoscervi Eiril.

Abbassò lo sguardo e lo posò sulla cicatrice che gli solcava la mano destra, pochi istanti prima che questa sparisse dalla vista, non lasciando alcuna traccia sulla mano

[Comune]Il mio nome è Ereinion, e spero che la vostra guida mi illuminerà su questa città...
Avatar utente
Cor3y
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 840
Iscritto il: gio nov 16, 2006 8:00 am
Località: Firenze

Messaggioda Reydal » mar mag 27, 2008 4:21 pm

Ancora un altro elfo...

Il nano sbuffò rumorosamente e si preparò a braccia incrociate a seguire lo sconosciuto.

Se proprio dovrò mi sforzerò a parlargli... in caso contrario, dritti all'arena! E poi, se lo gnomo ricorda bene , oggi ci sarà un torneo... ah, stupendo!

Ulfgar già pregustava una bella zuffa con qualcuno
Immagine
Avatar utente
Reydal
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:00 am
Località: La Taverna Più Vicina

Messaggioda Artemist » mar mag 27, 2008 11:46 pm

Namir allora guardò verso Enkidu e disse:

Perfetto, allora fingeremo di essere alla ricerca di un vecchio tomo religioso...

Poi all'arrivo dell'elfo, Il chierico alzò la mano in sengo di saluto...

Salve Eiril...siete voi che ci indicherete la strada per il diamante intagliato?
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Messaggioda Utumno » mer mag 28, 2008 2:06 pm

Blackstorm ha scritto:
Buongiorno. Io sono Eiril. Sono pronto a portarvi fuori di qui, disse rivolgendosi agli astanti.


Salve Eiril, il mio nome è Enkidu.
Immagine
Avatar utente
Utumno
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2883
Iscritto il: mar nov 09, 2004 8:00 am
Località: Prato

Messaggioda Blackstorm » mer mag 28, 2008 10:39 pm

Eiril sorrise, poi con la sua voce da contralto disse:
Si, vi condurrò io dove desiderate.

Poi guardo lo gnomo.

Ehi capo hai visto come funziona bene il travestimento che nesuuno si è accorto di niente e allora posso fregare tutti e non ci credevi e allora mi devi una moneta d'oro che però ti lascio perchè ora non c'è tempo che sennò altrimenti poi facciamo tardi che devono tutti fare qualcosa e alora io nel frattempo farò un giro a cercare qualche informazione tanto questo travestimento non ha ancora una identità precisa e allora basta che non mi faccia prendere la parlantina come al solito che sennò se ne accorgono subit... ups! Suppongo di aver perso la scommessa...", terminò sorridendo.

Gli altri astanti osservando bene l'elfo, si accorsero che la sua luce negli occhi era la stessa del piccolo halfling che li aveva accompagnati fin lì.

Lo gnomo sorrise.
Si, Hammy, credo che tu abbia perso...
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Reydal » gio mag 29, 2008 7:49 pm

Il nano rimase positivamente stupito

Quest'halfling è davvero bravo nei travestimenti! Allora è davvero utile come dicevano...

Ulfgar inarcò un sopracciglio, cercando di nascondere lo stupore

Si, niente male niente male... bel travestimento. Almeno non sarai riconosciuto... se non parli troppo a vanvera...

Il nano guardò Hammy scuotendo la testa
Immagine
Avatar utente
Reydal
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:00 am
Località: La Taverna Più Vicina

Messaggioda Artemist » gio mag 29, 2008 8:30 pm

Anche Namir rimase a bocca aperta...

cavoli, non l'ho proprio riconosciuto....

E poi disse ad alta voce:

Difficile far passare un Halfling per un elfo...è per caso un travestimento magico?

E nel frattempo pensava se poteva trattarsi di un qualche incantesimo che conoscesse anche lui...
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Messaggioda Cor3y » gio mag 29, 2008 10:16 pm

Lucian, per niente sorpreso, sorrise

mel'aspettavo...

[Comune]Ottimo Eiril... Quando andremo in giro per la città, ricorda che io sono Ereinion. Magari non servirà a niente, specialmente data la tua parlantina... diciamo... "diplomatica"...
Avatar utente
Cor3y
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 840
Iscritto il: gio nov 16, 2006 8:00 am
Località: Firenze

Messaggioda Utumno » ven giu 06, 2008 10:14 pm

Una ne fa e cento ne pensa...

Bel travestimento...
Immagine
Avatar utente
Utumno
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2883
Iscritto il: mar nov 09, 2004 8:00 am
Località: Prato

Messaggioda Blackstorm » mar giu 10, 2008 12:08 am

Finalmente i compagni di avventura uscirono. Ithiris venne condotta dallo gnomo verso l'interno, mentre questi parlava della loro sala d'armi e non solo. Hammy portò con sè Enkidu, Laucian, Ulfgar e Namir.

Presero un corridoio abbastanza dritto, ed usirono dall'armadio di una stanza.

Questa è la locanda del Bue Domato. La stanza è la numero 42, mostrate all'oste questa targhetta se avete bisogno di tornare alla gilda. Potete usare questo passaggio.

Così dicendo diede loro una targhetta in acciaio con sopra un quadrifoglio tenuto da una mano guantata di velluto.

Bene, andiamo.

Se non lo avessero saputo, non avrebbero mai immaginato, vedendolo per strada, che l'elfo dal portamento nobile che li stava conducendo per la città era lo stesso halfling casinista che conoscevano. La prima tappa fu all'arena, nella piazza principale.

Ulfgar. Qui c'è l'arena. Entra e dì che sei uno dei gladiatori di Mornia, ti faranno entrare senza problemi. In bocca al lupo, disse sorridendo. Gli occhi erano ancora quelli di Hamilton, inequivocabilmente.

Proseguirono, per un breve tratto, a poca distanza dalla piazza principale, infilarono un via piuttosto ampia.
Quello è il diamante intagliato, disse indicando un'insegna con un brillante. Fuori qualcuno entrava e usciva, ma non c'era l'atmosfera tipica delle taverne di bassa categoria. Sembrava un ambiente molto tranquillo.

Mi raccomando, state attenti. Laucian, andiamo.

Lo condusse in una zona residenziale, indicando una casa a tre piani, a un ventina di minuti dal Diamante Intagliato.
Quella è la residenza di Albeith. E quelle sono due delle sue guardie, disse indicando due brutti ceffi che si stavano incrociando in un giro di ronda di fronte alla porta.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti
cron