[PbF] La brezza dalla luna (1° Avv.) 2° parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Naoom » ven apr 11, 2008 6:58 pm

<No, mi spiace, non sapevo nemmeno che ci fossero notti giuste e altre meno, ma la mia preparazione in materia di spiriti è proprio poca...
Se questa notte ci sarà la luna possiamo appostarci dietro la bottega per controllare e ti terrò volentieri compagnia, ma da domani io preferirei dedicare tutti i miei sforzi al compimento della mia missione>
Rimase in silenzio un po' dispiaciuta
<Non prenderla come una mancanza di interesse o di puro egoismo... ma lei è molto importante...>
Avatar utente
Naoom
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 248
Iscritto il: sab lug 15, 2006 7:00 am

Messaggioda Skorpio » lun apr 14, 2008 10:24 am

Naoom ha scritto:<Non prenderla come una mancanza di interesse o di puro egoismo... ma lei è molto importante...>


"Certamente, avete ragione, perdonatemi non volevo coinvolgervi senza il vostro consenso e distogliendo le vostre attenzioni sui vostri impegni..." disse il sacerdote con rammarico.

"Sarà già molto per me se mi indicherete il luogo, poi ovviamente se vorrete ricambierò il favore e vi darò per quanto posso il mio aiuto".
Cerco giocatori D&D a Perugia, se siete interessati contattatemi!
Avatar utente
Skorpio
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:00 am
Località: Perugia

Messaggioda Raghnar » lun apr 14, 2008 10:31 am

"Uhm... grazie! Date una degna sepoltura a quell'uomo!", Legorfirion parla alle guardie con tono di sufficienza. Poi facendo un sorriso a Elvihanna si incammina, dopo qualche passo dice, "Conducetemi voi nel tempio che preferite... io non ho di queste preferenze..."
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Il Demiurgo
Il Demiurgo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:00 am
Località: Roma, nella mia Torre.

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti