[PbF] La brezza dalla luna (1° Avv.) 2° parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] La brezza dalla luna (1° Avv.) 2° parte

Messaggioda Veteran » gio ott 04, 2007 2:24 pm

________________THALLY, FOX, SKORPIO E RAGHNAR


Al dissolversi delle ombre, la donna sussulta nel vedere l'uomo morto a terra.
"Purtroppo non posso fare nulla per la debolezza che vi ha colto, ne sono davvero rammaricato, spero tanto che la consorella qui presente possa farlo"


"Madama, spero che possiate aiutarmi voi, sono disposto anche a pagarla..."


"Non dirlo neanche. Appena potrò userò i poteri a me concessi da Shaundakul per guarirti. Purtroppo però dovrai aspettare la mattina, adesso ho esaurito tutto il mio potere magico".
Ultima modifica di Veteran il ven ott 05, 2007 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Raghnar » gio ott 04, 2007 2:44 pm

"Se volete informazioni da me, presentatevi tutti e ditemi cosa ci facevate qui... poi io vi dirò cosa sò su quel bastardo!", detto ciò incrocia le braccia all'altezza del ventre e allarga una gamba come mettendosi nella posizione di riposo militare.

Questi tipi sono molto strani... Meglio stare attenti.
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Il Demiurgo
Il Demiurgo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:00 am
Località: Roma, nella mia Torre.

Messaggioda Skorpio » gio ott 04, 2007 5:00 pm

Il sacerdote si fece avanti per rispondere alla richiesta del nuovo arrivato

"Il mio nome è Dewey Odell e sono un sacerdote di Selune, ero diretto a Dagger Fall per mezzo di un battello che dalla foce del fiume Tesh avrebbe dovuto recarsi alla città, ma un incidente ha distrutto l'imbarcazione e ci ha fatto ritrovare a riva, anche se non tutti purtroppo"

Dewey sospirò vistosamente prima di continuare

"C'erano anche altri con noi, ma siamo finiti nel gioco malefico e subdolo di qualcosa o qualcuno che si fa chiamare spirito e che ha intessuto questa sorta di gioco con noi, tanto da riuscire a prendere ed uccidere altri tre presenti nel battello che inizialmente si erano salvati"

Il sacerdote al contrario di Loia aveva deciso di rivelare chi era e ciò che sapeva sperando che questo potesse servire a fargli ottenere la fiducia dei nuovi arrivati, se chi avevano cacciato fino a quel momento era un falso priore di Lathander sicuramente non avrebbero accolto male sapere a chi era devoto lui.

Rimase un po' sorpreso quando Loia mentì sul suo nome, ma pensò che non si fidava e questo rendeva ancora più importante il fatto che era arrivato a fidarsi di loro... ammesso che quello che gli era rivelato era il vero nome e non un altro falso.

Attese quindi la risposa dell'uomo che aveva davanti.
Cerco giocatori D&D a Perugia, se siete interessati contattatemi!
Avatar utente
Skorpio
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:00 am
Località: Perugia

Messaggioda Thally » lun ott 08, 2007 12:47 pm

Goren rimase ancora in silenzio.
Voleva sentire le presentazioni dei nuovi arrivati prima di dichiarare il suo nome. Non si sentiva ancora tranquillo, e di tanto in tanto lanciava occhiate a destra e a sinistra, per essere sicuro che non ci fosse nessun altro.[/i]
Immagine
Avatar utente
Thally
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:00 am
Località: Siena

Messaggioda Raghnar » lun ott 08, 2007 1:18 pm

"Noi stavamo inseguendo quel falso priore scappato da Dagger Falls.
Quel maledetto mi aveva fatto imprigionare ingiustamente, così ho passato un giorno in cella.
Lì ho conosciuto un uomo, un certo Abismal, anche lui era stato incastrato dal priore tempo addietro. Gli ho giurato che se mai fossi uscito da quella prigione lo avrei vendicato e lui mi ha chiesto di farlo con questa lama."

Appoggia il palmo della mano sul pomolo dell'elsa della spada porpora,

"Mi è morto davanti gli occhi qualche ora prima che decadessero le accuse contro di noi, poichè questo priore aveva fatto fuori altri due suoi confratelli del tempio. Abismal mi ha parlato di un invasione di vampiri in queste terre qualche tempo fa, forse le presenze maligne che avete incontrato sono loro... Ma cosa c'è dentro quella costruzione?"
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Il Demiurgo
Il Demiurgo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:00 am
Località: Roma, nella mia Torre.

Messaggioda Skorpio » lun ott 08, 2007 2:50 pm

Raghnar ha scritto:"[cut] Ma cosa c'è dentro quella costruzione?"


Dewey sospirò voltando per un istante lo sguardo verso la costruzione per poi tornare a guardare l'elfo o presunto tale che gli aveva posto la domanda

"Da quello che siamo riusciti a capire è sicuramente un tempio, di quale divinità non saprei dirlo, ma dai segni temo proprio che non sia dedicato ad una divinità benigna... l'atmosfera del luogo mi appare oscura e con raffigurazioni che potrebbero far pensare al culto di una divinità in particolare... ma non sono un grande studioso, sono un sacerdote rivolto più alle attività pratiche come guarire e proteggere chi ha bisogno."
Ultima modifica di Skorpio il lun ott 08, 2007 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Cerco giocatori D&D a Perugia, se siete interessati contattatemi!
Avatar utente
Skorpio
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:00 am
Località: Perugia

Messaggioda Veteran » lun ott 08, 2007 3:02 pm

__________________RAGHNAR, FOX, SKORPIO E THALLY


Non si sentiva ancora tranquillo, e di tanto in tanto lanciava occhiate a destra e a sinistra, per essere sicuro che non ci fosse nessun altro.

Per il momento l'area è estremamente silenziosa, e non intravedi alcun movimento nel buio.
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Raghnar » lun ott 08, 2007 3:24 pm

Guardando sempre fisso il sacerdote, Legorfirion chiede

"Se è lecito chiedere, cosa vi stava portando a Dagger Falls? "
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Il Demiurgo
Il Demiurgo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:00 am
Località: Roma, nella mia Torre.

Messaggioda Skorpio » lun ott 08, 2007 3:57 pm

Raghnar ha scritto:Guardando sempre fisso il sacerdote, Legorfirion chiede

"Se è lecito chiedere, cosa vi stava portando a Dagger Falls? "


"Oh certo, ero diretto a Dagger Falls per prestare aiuto, i miei superiori mi hanno riferito che pare vi siano strane apparizione di notte e dovrei indagare di cosa si tratta e ovviamente aiutare nelle mie possibilità"

disse il sacerdote grattandosi la folta barba sul mento.
Cerco giocatori D&D a Perugia, se siete interessati contattatemi!
Avatar utente
Skorpio
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 830
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:00 am
Località: Perugia

Messaggioda Raghnar » lun ott 08, 2007 6:20 pm

"Che tipo di strane apparizioni?", dice il mezz'elfo mostrando un evidente interesse
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Il Demiurgo
Il Demiurgo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: mer dic 08, 2004 8:00 am
Località: Roma, nella mia Torre.

Prossimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti