[PbF] L'Ombra del Tiranno (1° Avv) 1° Parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Goliath » lun mar 17, 2008 3:51 pm

Sentendo le parole dell'amico, Samo gli si para vicino e annuisce, poi risponde: "Dimmi che fare ed io lo faccio amico!", sorridendo..
Immagine
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda thondar » lun mar 17, 2008 5:36 pm

Holag si avvicina cautamente per mettere a segno un colpo decisivo

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
TxC +8 +1 arco = +9
Damage 1d4 frecce normali da arco piccolo
osservare: +5

Zanna
osservare +3
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Messaggioda Red_Dragon » lun mar 17, 2008 6:18 pm

Gabriel

Gabriel ha scritto:<<Qualche giorno fa, mentre eri nella foresta, non hai percepito nulla di strano? Non è sembrato anche a te che ci fosse qualcosa che non andava, e che il silenzio a cui siamo abituati fosse, in qualche modo, turbato?>>

Nym rimane un attimo in silenzio mentre un'ombra di preoccupazione gli offusca lo sguardo
{Elfico} <<Non saprei - risponde dopo un attimo - Io... - fece una lunga pausa - Preferirei non parlarne adesso. Vorrei prima rifletterci>>
Quando Nym parlava di "riflettere" intendeva sempre quello stato di quiescenza in cui gli elfi sono soliti andare al posto di dormire ed in cui riordinano i loro pensieri e fanno riaffiorire i ricordi.
Dopo quasi un minuto di silenzio la preoccupazione che offuscava il suo sguardo si dissolve
{Elfico} <<Vai a chiamare Heian. Parleremo di ogni cosa, davanti a qualcosa da mangiare. Cucino io>>

----------------------------------------
"Serpente"

Per quanto il suo sguardo fosse acuto, Holag non riuscì a vedere il serpente lì nascosto. Deciso a non farsi prendere di nuovo, sprona Zanna nella direzione del Villaggio.

Passa quasi un'ora senza che nulla accade. Il sole è ormai nell'arco di discesa. Improvvisamente il lupo si arresta. Da alcuni alberi lì vicino Holag nota uscire un Topo Crudele seguito da cinque Ratti. Non sembrano essersi accorti di lui. "Serpente" nota quello che sembra un collare intorno al Topo Crudele...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
A Thondar: Ho fatto agire Holag in base a quanto mi hai detto in Discussioni Generali
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda Gabriel_Zelgadis » lun mar 17, 2008 8:02 pm

Red_Dragon ha scritto:Nym rimane un attimo in silenzio mentre un'ombra di preoccupazione gli offusca lo sguardo
{Elfico} <<Non saprei - risponde dopo un attimo - Io... - fece una lunga pausa - Preferirei non parlarne adesso. Vorrei prima rifletterci>>
Quando Nym parlava di "riflettere" intendeva sempre quello stato di quiescenza in cui gli elfi sono soliti andare al posto di dormire ed in cui riordinano i loro pensieri e fanno riaffiorire i ricordi.

[Elfico]<<Come vuoi fratello mio, non voglio forzarti, aspetterò le tue riflessioni>>

Red_Dragon ha scritto:{Elfico} <<Vai a chiamare Heian. Parleremo di ogni cosa, davanti a qualcosa da mangiare. Cucino io>>

[Elfico]<<Vado a chiamarlo, ma non so se verrà : sono successe tante cose oggi, abbiamo due tipi interessanti, e molte altre persone...magari dopo ti racconterò tutto con calma. Ora vado, a tra poco dunque>>
Detto questo si avvicina al fratello, lo abbraccia, ed esce dalla casa per dirigersi nuovamente in piazza
Avatar utente
Gabriel_Zelgadis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: mar nov 22, 2005 8:00 am

Messaggioda Red_Dragon » lun mar 17, 2008 10:18 pm

Gabriel, Ernas, Samo, Heian e John

Passa una mezz'ora prima che Gabriel riesca a far ritorno alla piazza. Finalmente il vicolo è stato sgombrato ed il ragazzo, che ha reindossato la sua giacca col cappuccio, viene scortato fino dalla Guardia Bionda.
Samo e Heian recepiscono in parte il discorso tra i due. A quanto pare parlano del sacco di monete che la Guardia aveva requisito al ragazzo; il ragazzo dapprima ribadisce che quelle monete sono sue, ma messo alle strette dalle Guardia alla fine confessa che sono opera di un furto ai danni di qualcuno qui in piazza. Tanto basta alla Guardia bionda che dice all'altra di accompagnarlo via; subito dopo si dirige verso la Guarnigione, mentre la Guardia accompagna il ragazzo in altra direzione...
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda thondar » mar mar 18, 2008 10:32 pm

Con la rapidità di un cacciatore Holag incocca due frecce e le lancia al topo mannaro deciso ad ucciderlo al primo colpo, poi adotta la solita tecnica usando zanna per restare a distanza dal nemico

un topo crudele col collare? a chi appartieni?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
TxC +9
TxC +7 (rapid shot)
-2 TxC double move -4 TxC running
Damage 1d4 frecce normali da arco piccolo
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Messaggioda Red_Dragon » mer mar 19, 2008 6:02 pm

Le due frecce sibilano veloce nell'aria; il topo crudele sembra accorgersene un istante troppo tardi... nonostante questo il topo riesce ad essere veloce e viene solo colpito di striscio dalle due frecce. Emette un sordo squittio ed i cinque ratti che erano con lui gli si frappongo avanti come obbedissero ad un ordine. Holag cerca di nuovo di mirare al topo crudele... le due frecce saettano; la prima và completamente a vuoto; la seconda lo colpisce; è messo male ma non sembra una ferita mortale. Il topo Crudele si tuffa in acqua, sparendo alla vista mentre i cinque ratti attaccano... Zanna riesce a colpirne ed ucciderne uno prima che li raggiungessero. I topi si avventano sui due...
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda thondar » gio mar 20, 2008 3:29 am

Indietreggia Zanna, presto!
Il lupo ubbidendo al comando si allontana velocemente dalla battaglia mentre Holag prende la mira e scocca un'altra freccia ad un topo

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
TxC +9
-2 TxC double move
Damage 1d4 frecce normali da arco piccolo
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Messaggioda Red_Dragon » gio mar 20, 2008 7:32 pm

Il lupo si sottrae alla battaglia, mentre Holag tira un'altra freccia. Un altro ratto cade a terra morto. I tre ratti superstiti continuano ad avanzare nel tentativo di raggiungere Holag ed il suo lupo...
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda thondar » gio mar 20, 2008 10:21 pm

Continiuamo la danza!
Zanna continua a tenersi a distanza mentre Serpente scaglia un'altra freccia
dove è finito il più grosso? non penserà mica di scappare?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
TxC +9
-2 TxC double move
Damage 1d4 frecce normali da arco piccolo
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti