[PbF] Il Figlio dei Ghiacci (V° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] Il Figlio dei Ghiacci (V° Avv.)

Messaggioda Vess » mer apr 02, 2008 11:39 am

8° giorno di Fent del 72° anno dalla liberazione dell'Ovest
Il Passaggio

Ikena aveva la bocca impastata. Si svegliò con un gemito e cercò subito di mettersi seduta sul soffice letto. Avrebbe quasi giurato di non essere stata lei a gemere in quel modo...ma non ebbe il tempo di pensare perché l'alzarsi di scatto le fece girare fastidiosamente il mondo attorno...no, non era la stanza...era la sua testa! Sentì il viso e lo stomaco invasi dal senso di nausea e fu costretta a rimettersi distesa per qualche istante, gli occhi chiusi, concentrata sul controllo di sé. La sera prima doveva aver ecceduto coi festeggiamenti, lasciandosi trasportare dalle ragazze...portò la mente alla serata, ma l'ultimo ricordo che aveva era lei che danzava allegramente con un boccale di sidro in mano. Geena si dava ad una danza sensuale in piedi su un tavolo. Alcune ragazze erano scomparse con gli avventori, salendo le scale tra baci e carezze. Ricordava il viso di qualcuno di loro...per lo più giovani soldati o mercanti sui 40 - 50 anni. Non riusciva però a ripercorrere gli attimi che l'avevano portata in camera. Quanto aveva bevuto? A che ora era andata a dormire? Che ora del giorno era in quel momento?
Respirò profondamente per scacciare il senso di nausea. allontanò da sé il lenzuolo con l'intento di prendere più aria possibile e la frescura del mattino di sopion le refrigerò il décolleté e le gambe, aiutandola a riprendersi. Era in biancheria!
Le lenzuola in cotone frusciarono accanto a lei.

Raak fu svegliato da un tonfo pesante sul letto al suo fianco e un sospiro profondo. Ikena doveva essersi svegliata.
La notte prima aveva dovuto quasi costringerla ad abbandonare la festa: era ubriaca e non voleva saperne di andare a letto, anche se ormai erano quasi gli unici rimasti nella grande sala. Le tre vecchie si stavano dando il turno per servire e controllare gli aventori. Lui, per fortuna, non aveva bevuto una goccia d'alcool, compensando tutto ciò che Ikena aveva tracannato.
Quando era finalmente riuscito a convincerla a salire le scale la vecchia di turno li aveva guardati ridacchiando, e aveva consegnato loro una sola chiave.
"Non ho altre stanze libere!" aveva detto indicando una rastrelliera vuota alle sue spalle.
"Shhhi...vedrai che shhhi divertiiiiirremo, bel ragassshotto!" gli aveva detti Ikena pettinandogli i capelli mentre lui la sorreggeva come riusciva. Un passo dopo l'altro era riuscito a condurla su per le scale, nella stanza, dove era collassata sul letto, improvvisando uno spogliarello piuttosto goffo e maldestro per il suo compagno. Era rimasta in biancheria, i vestiti giacevano sul pavimento ai piedi del letto e lui si era premurato di metterla sotto le coperte, spegnendo il lume perchè lei potesse dormire. A sua volta si era messo a letto, restando sopra il lenzuolo ma sotto le coperte in lana. Aveva chiuso gli occhi e si era addormentato profondamente.
Fino a quel momento.


"Oooooooooh" fece il folletto nel vedere la magia di Jarivar.
"Allora, signori, vogliamo andare oppure rimaniamo qui in eterno?" Chiese Syrus con la tranquillità felina che lo caratterizzava, indicando la foresta fitta da cuiprovenivano suoni di ogni genere. fruscii, gorgoglii, grugniti, ruggiti, stridii..
Ultima modifica di Vess il mar gen 27, 2009 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
Sostieni anche tu la nascita del mio romanzo fantasy Bruntland - la scelta degli uomini!
https://bookabook.it/libri/bruntland-la-scelta-degli-uomini/

Esiste una zona grigia, un crocevia tra luce e oscurità. È qui che risiede la grande forza degli uomini: la possibilità di scegliere.
Avatar utente
Vess
Signora dalla Penna di Luna
Signora dalla Penna di Luna
 
Messaggi: 4464
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] Il Figlio dei Ghiacci (V° Avv.)

Messaggioda Nihilum » mer apr 02, 2008 11:52 am

Syrus ha scritto:"Allora, signori, vogliamo andare oppure rimaniamo qui in eterno?" Chiese Syrus con la tranquillità felina che lo caratterizzava, indicando la foresta fitta da cuiprovenivano suoni di ogni genere.


Si, non perdiamo altro tempo. Ridisponiamoci come concordato e non perdiamo altro tempo. detto ciò, Erian iniziò a recitare uno dei suoi incantesimi protettivi, e subitò il suo corpo fu coperto da un campo di forza che lo avrebbe protetto alla stessa maniera di un guerriero che indosse una buona armatura.
Sono pronto.
Nihilum
 

Messaggioda Olen » mer apr 02, 2008 2:03 pm

<Bentornata nel mondo dei vivi..> disse per poi sollevarsi su un braccio e guardarla sorridente. <Ieri sera mi chiedevo dove fosse finita la donna determinata, che ha affrontato il Lurido scatenando fiamme dall'alabarda..>
Si issò fino a stare seduto, sgranchendo le ossa del collo e della schiena.
Scostò la coperta e quindi scese dal letto, iniziando a preparare l'equipaggiamento per rimettersi in strada. <Bella.. bella performance questa notte..> aggiunse ironico scuotendo la testa.
Immagine
Avatar utente
Olen
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1496
Iscritto il: dom gen 02, 2005 8:00 am
Località: Mestre

Messaggioda LordDarvandDeveMorire » mer apr 02, 2008 3:50 pm

Ikena era completamente spaesata. Era dai tempi dell'accademia che non si prendeva una sbronza simile, ma di solito ricordava come erano andate le cose.
Mentre si accorgeva sgomenta di essere in biancheria (beh, sempre meglio che nuda) senti QUALCUNO muoversi accanto a lei.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!" Ikena urlò con quanto fiato aveva in corpo, il che onestamente non ammontava a molto.

Poi notò che la persona che aveva accanto era Raak e si rilassò.
"Grazie" disse al giovane tiefling dopo avergli urlato in faccia.
Mentre Raak si stava rialzando, Ikena guardava la bella giornata fuori dalla finestra, ancora intontita dall'alcool e dal sonno. Poi d'un tratto abbassò lo sguardo sul suo corpo svestito, su Raak che si stava alzando, sul letto dove pochi secondi prima era disteso Raak.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!"

Questa volta Ikena aveva preso fiato.
LordDarvandDeveMorire
 

Messaggioda Veteran » mer apr 02, 2008 5:32 pm

Nel ricevere l'incantesimo di Jarivar, il mago si sentì sollevato, anche se era rattristato dall'aver dovuto consumare subito ulteriori risorse al gruppo.

Bara-Katal ha scritto:«Era la mia unica pozione, serviva in caso d'emergenza. Almeno, mi ridai le altre boccette? O vuoi scolarti anche quelle?»

"Le altre non le ho neanche toccate, perbacco!" rispose sorpreso Balduran rivolto al nano.
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Olen » gio apr 03, 2008 10:51 am

<Che ti prende..?> le disse infastidito dall'urlo di prima mattina. <Avanti pigrona, alzati, sono già quasi pronto..> disse sistemando le ultime cose. <Donne siete.. ti puoi camuffare.. ma donna resti.. vedi di non farti aspettare troppo.. è finita la pacchia..> annunciò sorridente. La bella giornata, il riposo tranquillo che mancava da tanto tempo, la divertente scena del giorno precedente e il palese imbarazzo della sua compagna, l'avevano messo di buon umore.
Immagine
Avatar utente
Olen
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1496
Iscritto il: dom gen 02, 2005 8:00 am
Località: Mestre

Messaggioda LordDarvandDeveMorire » gio apr 03, 2008 11:03 am

Alla risposta di Raak, Ikena divenne terrea, poi il suo viso avvampò di rabbia "COME OSI!!! PICCOLO LURIDO TIEFLING, NON TI PERMETTERE DI PARLARMI IN QUESTA MANIERA!!"
Per la rabbia Ikena era balzata in piedi sul letto e fissava Raak con fare intimidatorio.
LordDarvandDeveMorire
 

Messaggioda Olen » gio apr 03, 2008 11:12 am

<Ehi scusa, stavo scherzando.. dimmelo quando ti sarai calmata..> disse come offeso da quella reazione, poco prima di scomparire alla vista, diventando etereo all'istante. Si mise in un angolo, seduto a terra, in attesa.
Ultima modifica di Olen il gio apr 03, 2008 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Olen
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1496
Iscritto il: dom gen 02, 2005 8:00 am
Località: Mestre

Prossimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti