[PbF] Il Figlio dei Ghiacci (V° Avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda LordDarvandDeveMorire » mer dic 10, 2008 4:05 pm

Ikena si sedette a tavola, iniziando a mangiare la colazione "Ho deciso" disse alle ragazze sedute.
Con voce ferma continuò "Dopo quello che ho visto, la mia permanenza qui mi sembra un dolce sogno. E' stato bello viaggiare con voi e condividere le nostre giornate, e sono orgogliosa di avervi salvato. Ma la fuori" disse Ikena guardando con teatralità fuori dalla finestra "ci sono altre centinaia di persone che sperano ogni giorno di essere salvate"
Ikena fece una pausa per bere.
"Ma i loro salvatori sono morti, ed io non posso rimanere nascosta qui, ho dei doveri verso il mio popolo per il mio sangue, e per il fatto di essere una persona umana"
"Non posso quindi rimanere qui ancora, devo partire e ciò mi attrista, perché non potrò più godere dei vostri sorrisi e patirò il dolore dell'ansia per la vostra incolumità"
"Per questo devo andare, e per questo voglio che viviate al sicuro. Ma allo stesso tempo, non posso proibirvi di fare ciò che ritenete giusto."
LordDarvandDeveMorire
 

Messaggioda Blackstorm » ven dic 12, 2008 6:42 pm

Jarivar si girò.
Tutto libero, signori. Syrus, se non vuoi scendere rimani pure qui. Nessuno ti biasimerà per questo. Balduran, temo che la tua magia ci sarà utile, ma se decidi di rimaner ein superficie, fai pure. Quanto ai nostri amici in armatura scintillante, disse sorridendo, sono al corrente delle nostre mosse, non ti preoccupare.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Nihilum » sab dic 13, 2008 8:04 am

Jarivar ha scritto:Tutto libero, signori. Syrus, se non vuoi scendere rimani pure qui. Nessuno ti biasimerà per questo. Balduran, temo che la tua magia ci sarà utile, ma se decidi di rimaner ein superficie, fai pure. Quanto ai nostri amici in armatura scintillante, disse sorridendo, sono al corrente delle nostre mosse, non ti preoccupare.


Vediamo di muoverci, non abbiamo tempo da perdere, chi volesse farsi da parte lo faccia ora o mai più, perchè da qui in poi è un punto di non ritorno. disse con un sussurro Erian.
Nihilum
 

Messaggioda Vess » sab dic 13, 2008 3:42 pm

"Non c'è nessun problema Jarivar, vi ho seguiti sin qui e non mi tirerò indietro ora."
Sussurrò fiero Syrus con i grandi occhi felini che brillavano in vista della battaglia.
"Andiamo, non vorrai mica che rimanga da solo qua sopra? Dai, dai, Jarivar, lo sapete che senza i miei incantesimi non combinerete nulla" boffonchiò Balduran mettendosi in posizione, pronto a scendere.
Sostieni anche tu la nascita del mio romanzo fantasy Bruntland - la scelta degli uomini!
https://bookabook.it/libri/bruntland-la-scelta-degli-uomini/

Esiste una zona grigia, un crocevia tra luce e oscurità. È qui che risiede la grande forza degli uomini: la possibilità di scegliere.
Avatar utente
Vess
Signora dalla Penna di Luna
Signora dalla Penna di Luna
 
Messaggi: 4464
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Blackstorm » sab dic 13, 2008 4:22 pm

Jarivar Fece spallucce.
D'accordo, andiamo.

§Inquisitore, stiamo entrando.§

Scese giù per le scale, stando un po' più avanti rispetto agli altri, in modo da poter vedere in anticipo cosa li aspettava.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti