[OD&D - AD&D] Info su Chastil

Spazio dedicato a tutto quello che riguarda le vecchie edizioni di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda aia » mar mag 17, 2005 8:21 am

mmhhh... ho letto pure io... comincio a pensare che sia tutto fuorche' mystara... "giganti dei ghiacci devoti a chastil, dio della bonta'!" ...(come direbbero a roma) maaadddecheee'??? 8O mi sa che i tipi hanno ottimi pusher! 8O
Ogni mattina un Mod si sveglia e sa che dovrà combattere contro il Maps...
...ogni mattina un discepolo del Maps si sveglia e sa che nulla lo potrà fermare...
Non importa che tu sia un Mod o un Mapser, l´importante è che posti a più non posso!
aia
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso

Messaggioda erenis » mar mag 17, 2005 11:22 am

aia ha scritto:beh, nell'immortal set c'e' tutto x giocare come immortali ma nn c'e' alcun riferimento all'ambientazione... niente di niente: solo un accenno al sistema del multiverso e del grande vortice...

ripeto la mia richiesta: parlaci di questo/a chastil! magari usi un nome diverso x indicare una divinita' che ha un nome canonico diverso da chastil! :wink:

Ok :D
Io Chastil lo vedevo come un immortale appartenente alla sfera del Tempo... è il custode ed il protettore della natura, che promuove (e difende) lo scorrere inesorabile del tempo perchè nascita e morte sono l'esistenza stessa... Chiunqe cerchi di violarle viola la natura stessa.
Tra nascita e morte egli rappresenta la nascita, la vita, la procreazione e l'amore che vi è stettamente legato... è rappresentato come un umano formato per la metà destra donna, e la sinistra uomo. Non indossa abiti, poichè sono creazioni artificiali, ed è seduto in posa meditativa (stile buddah) su un enorme limone splendente :D
Una specie di dio figlio dei fiori! 8)
erenis
Avventuriero
Avventuriero

Messaggioda kjorn » lun giu 06, 2005 3:03 pm

nu nu tra le divinità di mystara almeno ufficiali non c'è potrebbe però tranquillamente esserci nell'advanced... li ancora molte cose mi sono oscure ^^ :D
Datemi una forgia come Kagyar comanda, un ottima birra e sarò il nano più felice di Mystara!!!
kjorn
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente

Messaggioda Ospite » mar giu 07, 2005 7:31 pm

azz io sull'advanced sono proprio niubbo forte...
so solo che li hanno introdotto le scuole di magia (le specializzazioni) la competenza nelle armi e altre cosucce...
ma se mi chiedete come funziona il tiro per colpire... bhooooo!
Ospite

Messaggioda Nadir_Sharpblade » mar giu 07, 2005 9:52 pm

Ospite ha scritto:azz io sull'advanced sono proprio niubbo forte...
so solo che li hanno introdotto le scuole di magia (le specializzazioni) la competenza nelle armi e altre cosucce...
ma se mi chiedete come funziona il tiro per colpire... bhooooo!

Caro Ospite mi piacerebbe risponderti ma non so con chi sto parlando.
Rammenta di loggarti prima di accedere al forum (così avrai il tuo avatar e nick).

Comunque se la cosa ti interessa in area OD&D/AD&D ci sono alcuni topic interessanti che potrebbero chiarirti qualche perplessità in merito.

Buona visione :wink:
Immagine
Nadir_Sharpblade
Ex Admin
Ex Admin

Precedente

Torna a OD&D e AD&D