Ciao a tutti.
Mi chiedevo qualcuno ha consigli da dare in merito ai moduli di avventura del vecchio D&D, parlo delle vecchie serie B, X, C ed M. In particolare qualcuno li ha mai giocati e con quali risultati?
Mi è capitato infatti di utilizzare il modulo X2 La Maledizione di Xanathon con ottimi risultati, mentre in una campagna ho inserito i moduli B2 Rocca sulle terre di Confine e B10 Night's Dark Terror (quest'ultimo in particolare con ottimi risultati e perfetto per la transizione dai livelli base a quelli expert).
Inoltre volevo sapere se qualcuno avesse qualche consiglio su come creare una campagna utilizzando i vari moduli di avventura collegati tra di loro. Ad esempio avevo pensato che per il livello expert una soluzione abbastanza buona e che permetta di dare un senso logico alla campagna potrebbe prevedere i moduli X4 ed X5 con la lotta contro il Maestro dei Nomadi del Deserto, seguiti dall'X10 Red Arrow, Black Shield per concludere lo scontro contro il Maestro e fare da transizione al livello companion e da lì il salto nel Norworld con CM1 La prova dei signori della guerra seguito da CM2 La cavalcata della Morte e CM3 Il fiume Sabre.
Qualcuno ha qualche consiglio ed esperienza in merito?