[Film] [Spoiler] Rogue One - A Star Wars Story

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Film] [Spoiler] Rogue One - A Star Wars Story

Messaggioda Luskark » mer dic 21, 2016 1:14 am

Recensione http://www.5clone.com/recensioni/film-e ... wars-story
Una volta effettuato l’acquisto la Disney decise immediatamente di tradire i ritmi classici dei film di Lucas. Un nuovo episodio ogni due anni e, per sicurezza, un film antologico per passare il tempo. Negli anni ’70 ci si era provato con uno speciale di Natale. Il risultato fu un buon successo di pubblico per il tempo ma, rivisto adesso, dimostra una mancanza di qualità tale da farlo rinnegare da chiunque vi abbia lavorato. Oggi la situazione è diversa: i mezzi sono tanti, i budget alti e alta è la consapevolezza dell’importanza di ogni lato del nuovo universo espanso. Il risultato col nuovo episodio è che ora anche Star Wars ha una sua edizione 3.5. Però in questo caso è un’aggiornamento della quarta e non della terza.


Visto che ho notato sempre più come i topic siano frequentati solo da coloro che hanno visto i film e la funzione spoiler complica la lettura invece di semplificarla lancerei questo topic direttamente come topic [spoiler] in cui parlar di spoiler senza usarne la funzione.

I post successivi conterranno dunque spoiler.

Per parlarne senza rischi di spoiler viewtopic.php?f=96&t=27264
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti