[PC & Console] Baldur's Gate Dark Alliance2 Remastered

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PC & Console] Baldur's Gate Dark Alliance2 Remastered

Messaggioda Nyxator » ven lug 22, 2022 11:19 pm

Immagine
La copertina è la stessa.


È ri-uscito (credo solo in formato digitale) un paio di giorni fa su tutte le piattaforme: PC, Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Trailer

Trattasi della remaster del titolo hack and slash di Interplay-Black Isle uscito su console nel 2004.

Le vicende sono il seguito piiiù o meeeno diretto del primo DA (quantomeno per chi si ricorda alcuni npc e l'incontro tra il trio di pg e il nuovo antagonista Mordock nella cg finale di Dark Alliance)

I personaggi giocabili a sto giro sono: il barbaro umano Dorn Redbear (aka mr. Monkey Grip twf), la monaca drow Vhaidra Uoswiir, il necromante elfo della luna afflitto da amnesia Ysuran Auondril, il nano ladro (per quel che ricordo usava assai la balestra) Borador Goldhand e la chierica di Helm umana Allessia Faithhammer.
Il sistema di potenziamenti pesca(pescava) da 3x...la varietà c'è, ma non aspettatevi ultratecnicismi buildaroli al millimetro.

Avendo giocato/finito anche sto DA2 a suo tempo aggiungo che ogni personaggio ha la possibilità di affrontare uno stage e un avversario dedicato. Ci sono anche Drizzt e Artemis Entreri come personaggi segreti.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti