Mi aggiungo subito al codazzo di chi è tornato da Lucca, nel mio caso facendo un solo giorno.
Esperienza breve ma molto intensa: sveglia all'alba per arrivare presto a Lucca ed essere davanti ai cancelli tra i primi (peccato che questo geniale piano si sia arenato sullo scoglio imprevisto dei parchimetri di Lucca che non accettano bancomat e carta moneta ma solo spiccioli, cosa che io non avevo per niente e che mi ha costretto a fare colazione con Heineken e caffè per procurarmeli XP), giornata splendida passata insieme alla mia famiglia acquisita di Cloni ad aiutarli a sbrigare le varie mansioni del sito (tipo incazzarsi perchè ti vogliono fottere i tavoli dei dimostrativi e le pareti dove affiggere la roba, chiedersi come mai anche quest'anno la Wyrd abbia portato 4 manuali in croce invece che una valanga da scaricare col ribaltabile, aiutare l'emulo di Michael Jackson a ritrovare il cappello dopo che da emerito multiclasse Pirla 10°/ Sborone 5° lo ha lanciato via mentre ballava, commentare i culi e non solo quelli delle varie cosplayer presenti, insomma le solite cose che si fanno in Fiera...

).
Scherzi a parte, avrei voluto parlare di più con tutti, specialmente con le Tutine che ho avuto solo modo di salutare al volo prima di vederle sparire, ma il tempo giocava contro di me. Spero di avere modo alla prossima occasione (raduno, mostra, o altro evento di aggregazione) di poter parlare di più con tutti, anche se già il solo averli visti mi ha riempito il cuore di gioia.
Quindi saluto La Capa Dees (riposati, che te lo meriti), CuginodiAlf (smettila di sparire coi gildani di WOW!), Kalvalastie e Lia (dolcissimi, soprattutto quando cercavano disperati di rifocillarsi di soppiatto e ad ogni aperta di bocca arrivava qualcuno al banchetto a chiedere numi sulle ultime uscite di Pathfinder), il mio Bro Blackstorm e la sua +1 Debora (prometto che faccio in modo di vedervi io da voi o voi da me, e poi sono tutto vostro per tutta la giornata e se possibile anche per più di una, siete i miei tesssori come direbbe Gollum), il mio Capo Darkskull (sempre indaffaratissimo e perennemente incazzato

), Mad Master (con il suo monaco spalato), Evanda (lieto di averti conosciuta insieme al tuo +1, prossima volta il TraDottore vedrà di stare di più anche con voi ;P), Generale (vengo a Fano e ci ribaltiamo, promesso, chiama anche la Rana XD), Jure e il gruppo di Mephit (la piattaforma, che vogliamo giocare! Dai alora! XD), la Martina (che come dice il detto si e visto "poca ma buona" ;p), Raghnar, Obberdon, Burar, Honos e tutti coloro che sicuramente mi sto scordando ora, ma che la mia mancanza di sonno non mi permette di ricordare.
Vi voglio bene, bimbi belli, e spero di vedervi molto presto!

Il vostro Kalamaro di fiducia ;P