
Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova
da Hemming » ven nov 09, 2012 2:27 pm


da Solomon » ven nov 09, 2012 3:02 pm

da Hemming » ven nov 09, 2012 3:05 pm
Solomon ha scritto:In realtà la ICE è risorta, ha ripubblicato una edizione di Rolemaster (RM Classic, revisione di RM 2) nel 2007. Il gioco non è mai caduto nel dimenticatoio, come molti GdR popolari ha mantenuto un nucleo di giocatori anche negli anni in cui non era pubblicato. Io ne ero un grande fan quando amavo il dettaglio e il realismo, anche se ora i miei gusti sono cambiati.

da Solomon » sab nov 10, 2012 4:48 am

da Eldrad » sab nov 10, 2012 3:46 pm

da Brother-Fang » sab nov 10, 2012 4:57 pm

da Solomon » dom nov 11, 2012 12:39 am

