Il 5°Clone

[Staff] Applicazione per Android!!

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Applicazione per Android!!

Messaggioda Sers3n » ven ott 14, 2011 11:05 pm

Ciao a tutti :)

Spesso mi sono trovato in giro con gli amici a parlare di D&D delle campagne fatte e delle possibili campagne future, ma puntualmente in quei momenti ho pensato... "ho un applicazione per tutto sul mio smartphone android, ma per il D&D????!!!! non ho nulla!" ...sarebbe bello potere visionare i talenti gli incantesimi il forum e le miriadi di altre cose che si possono leggere con il mio smartphone, ecco io sono qui per farvi notare questa cosa :)
Certo c'è un bel lavoro da fare, tante cose da scrivere ma sopratutto programmatori che sappiano lavorare su Android... però non è una cattiva idea :)

Sers3n :P
Sers3n
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 14, 2011 10:39 pm

Re: [Staff] Applicazione per Android!!

Messaggioda Kalvalastir » sab ott 15, 2011 1:09 am

Sers3n ha scritto:Ciao a tutti :)

Spesso mi sono trovato in giro con gli amici a parlare di D&D delle campagne fatte e delle possibili campagne future, ma puntualmente in quei momenti ho pensato... "ho un applicazione per tutto sul mio smartphone android, ma per il D&D????!!!! non ho nulla!" ...sarebbe bello potere visionare i talenti gli incantesimi il forum e le miriadi di altre cose che si possono leggere con il mio smartphone, ecco io sono qui per farvi notare questa cosa :)
Certo c'è un bel lavoro da fare, tante cose da scrivere ma sopratutto programmatori che sappiano lavorare su Android... però non è una cattiva idea :)

Sers3n :P


Sto proprio in questi giorni organizzando una sezione apposita dove pubblicare un po' di recensioni di applicazioni per iPhone e Android, inerenti a D&D e Pathfinder.

E tranquillo: ce ne sono per tutti i gusti...
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] Applicazione per Android!!

Messaggioda Sers3n » sab ott 15, 2011 1:28 pm

Ottimo :) non vedo l'ora di possedere un app anche per il D&D :D
Sers3n
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 14, 2011 10:39 pm


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria