Il 5°Clone

[Discussione] Nuovo sito-store della Wyrd

Discuti di argomenti di Pathfinder Gioco di Ruolo che vanno al di là del semplice regolamento!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Discussione] Nuovo sito-store della Wyrd

Messaggioda pasovp » lun lug 09, 2012 12:03 am

Ho notato che da poco il sito della Wyrd è diventato uno store completamente rinnovato, non ho trovato nessuno topic che ne parlasse e l'ho voluto aprire io.
Trovo che lo store sia piuttosto bello e ben organizzato e mi pare ci siano tutte le nuove uscite, inoltre si nota che seppur vuota c'è in evidenza una sezione per gli e-book che fa ben sperare (le notizie in proposito mi pare sian ferme da un po'), sopratutto perchè nella news di apertura del nuovo sito si dice che dovrebbe diventare il canale attraverso cui mettere in vendita i prodotti che prima erano sugli e-store stranieri (se non ho capito male).
A proposito degli store stranieri ho verificato che ormai non sono più presenti su DriveThruRPG (non capisco perciò cosa intendono nella news sopracitata dicendo che "rimarranno attivi per tutto il 2012").
Voi che ne pensate?
Avatar utente
pasovp
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio mar 25, 2010 1:13 pm

Re: [Discussione] Nuovo sito-store della Wyrd

Messaggioda DarkSkull » lun lug 09, 2012 12:36 pm

Da quel che so in conseguenza al passaggio dei diritti, per accordi tra loro, GU e Paizo stessa, si è deciso di togliere i prodotti in formato elettronico dai due siti di vendita online. Tuttavia, non appena Giochi Uniti sarà pronta a lanciare i prodotti in formato pdf (come più volte ribadito anche sul loro stesso forum), questi saranno nuovamente disponibili anche sul sito della Wyrd, insieme a quelli previsti dalla stessa GU (si parla di fine mese, ma prendetela con le molle come notizia ^^).
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Discussione] Nuovo sito-store della Wyrd

Messaggioda pasovp » lun lug 09, 2012 3:18 pm

Anche se da prendere con le molle è una notiziona (sul thread apposito del forum ufficiale, le ultime comunicazioni risalgono a maggio).
Sugli store esteri i prodotti sono rimasti a lungo anche dopo gli annunci di passaggio di diritti e questa è stata una scelta saggia dato che ci è voluto un po' di tempo per sistemare la questione e-book (è comunque ancora non si è finito il lavoro).
insieme a quelli previsti dalla stessa GU

Non capisco cosa intendi con questa frase.
Mi chiedo se lo store Wyrd si limiterà alla vendita dei prodotti legati a Pathfinder (ormai gestiti da GU) e ai prodotti editati dalla Wyrd stessa.
Avatar utente
pasovp
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio mar 25, 2010 1:13 pm

Re: [Discussione] Nuovo sito-store della Wyrd

Messaggioda DarkSkull » lun lug 09, 2012 3:33 pm

Intendo che da quanto ho capito ci saranno sia i pdf dei prodotti di PF fatti sotto Wyrd che quelli dei prodotti fatti sotto GU, tutto lì ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am


Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria