Il 5°Clone

[Consiglio] Combo per devastazione caledioscopica

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Combo per devastazione caledioscopica

Messaggioda Bruce_dickinson » lun ago 22, 2011 3:05 pm

Ragazzi al prossimo livello il mio Mago prenderà l'ultimo livello dell'iniziato dei 7 veli e quindi devastazione caledioscopica, praticamente posso infrangere gli effetti magici che influenzano una creatura e per ognuno di questi lancio contro di lui i veli , volevo chiedervi quali incantesimi posso utilizzare per mettere più effetti magici su una creatura con pochi incantesimi (posso lanciare max 7 veli ovviamente :mrgreen: )
Se qualcuno conosce bene questa classe di prestigio, mi può dire se come effetti magici che posso infrangere contano anche un possibile bonus di deviazione (ad esempio se il mio avversario ha un anello della deviazione) o armatura magica etc... ?
Poi giunge la sera: le visioni sbiadiscono e scompaiono scintillando; le fiaccole passano in un un'altra stanza, in un altro sogno.
Avatar utente
Bruce_dickinson
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mar apr 19, 2011 12:45 pm
Località: Fondi

Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria