Il 5°Clone

[consiglio] Mezzorco Mago/guerriero

Tutto quello che riguarda Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[consiglio] Mezzorco Mago/guerriero

Messaggioda Ontherocks » ven mar 08, 2013 3:13 pm

Ho creato una progressione per un mezzorco guerriero/mago/guerriero arcano x pathfinder e desidererei avere la vostra opinione (critiche, suggerimenti, insulti, va bene tutto) a riguardo, soprattutto nella scelta degli incantesimi!
La particolarità del personaggio è che si crede un elfo colpito da una maledizione che l'ha trasformato in un mezzorco! :lol:
A causa di ciò il DM mi ha concesso di sostituire la familiarità nelle armi dei mezzorchi con quella degli elfi 8)
Ho pensato anche di cambiare il tratto ferocia degli orchi con il tratto tatuaggio sacro (GdG) per rispecchiare il suo carattere lontano da quello dei mezzorchi (chissà, il tatuaggio potrebbe essere l'origine della sua maledizione...)
Questa la progressione dei livelli:
1 da Guerriero Maestro d'Arma (GdG), 5 da Mago Trasmutatore (no illusione e ammaliamento), 10 da Guerriero Arcano, e gli ultimi 4 da Guerriero Maestro d'Arma
Questi i Talenti Scelti:
1° Arma Focalizzata (Sciabola Elfica) (TB del Guerriero); Incantare in Combattimento
3° Controincantesimo Migliorato
5° Addestramento Arcano nelle Armature
6° Padronanza degli Incantesimi (TB del Mago)
7° Colpo Arcano (TB del Guerriero Arcano); Incantesimi Inarrestabili
9° Maestria Arcana nelle Armature
11° Critico Migliorato (Sciabola Elfica) (TB del Guerriero Arcano); Arma Specializzata (Sciabola Elfica)
13° Critico Focalizzato (Sciabola Elfica)
15° Arma Focalizzata Superiore (Sciabola Elfica) (TB del Guerriero Arcano); Critico Sanguinante
17° Arma Specializzata Superiore (Sciabola Elfica) (TB del Guerriero); Parare Incantesimo
19° Critico Accecante (TB del Guerriero); Critico Prodigioso

I manuali che sicuramente utilizzeremo sono quelli per ora tradotti in italiano di pathfinder
purtroppo non ho ancora le skill perché non le abbiamo ancora tirate, ma è mia intenzione cercare di avere almeno un punteggio di 16 per l'intelligenza e poi mettere in ordine di importanza Forza, destrezza, costituzione, carisma e saggezza (Si forse saggezza è più importante, ma il mio pg a causa dell'infanzia un po' travagliata ha imparato a non giudicare gli altri per il loro aspetto e quindi si sforza di essere sempre amichevole).
Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta!
Avatar utente
Ontherocks
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 03, 2010 7:03 pm

Torna a Pathfinder ™

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria