Il 5°Clone

[Gdr] Aasimar "legato" a Fierna

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Gdr] Aasimar "legato" a Fierna

Messaggioda Ghast » ven ott 15, 2010 12:15 pm

Ciao a tutti.
Mettiamo che abbia dormito in un fienile scoperchiato. Pensiamo poi che la città fosse stata devastata da dei combattimenti. Aggiungiamo che ero l'unica persona rimasta in città per la notte e ne otteniamo che Fierna, la figlia dell' arci-diavolo Belial abbia, girovagando per le macerie, deciso che io avrei dovuto essere la sua compagnia per la notte.

Non si sà come, non si sà perché (son pure aasimar) ma questa è pure rimasta incinta e sia Belial che altri invidiosi diavoli, che a lungo Fierna ha tentato, mi odiano.
Risultato ora devo saccheggiare per conto del diavolo il tempio preferito di un certo "Kaos" l'architetto (rappresentato da un drago verde).

Voi come vi comportereste? allineamento LN
Avatar utente
Ghast
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 01, 2007 7:00 am
Località: Gianico(BS)

Re: [Consiglio] Ingravidare la figlia del diavolo

Messaggioda Flegias76 » ven ott 15, 2010 12:51 pm

La mia domanda è invece come fa un aasimaar ad avere come allineamento LN????

potresti chiedere aiuo alla futura madre dei tuoi figli,con tutti i poteri che ha mun drago verde se lo mangia a colazione 8O 8O 8O
Avatar utente
Flegias76
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom mar 29, 2009 7:00 am

Re: [Consiglio] Ingravidare la figlia del diavolo

Messaggioda tosco » ven ott 15, 2010 1:47 pm

Vicessitudini strane quelle che hai vissuto sulla tua pelle, mi piacerebbe chiederti un resoconto di tutta la storia ma andrei fuori topic, quindi mi limito a consigliarti per il meglio.

Tutto sta sul come Fierna e e il suo babbo ti considerano: ti coccolano come futuro genero? A me pare di no, ti stanno usando con la scusa "io proteggo te dai diavoli della fossa incaz***i, tu mi saccheggi in giro".
Poi quando adempierai a questo compito ti ordineranno di rubare altro, di depredare li, di uccidere la... insomma sei il loro schiavetto.

Io fossi in te chiederei aiuto a qualche chiesa di allineamento benevolo, data la gravità degli eventi dovrebbero aiutarti in qualche modo... a meno che non ti piaccia salire nella gerarchia infernale
bene, ora fatemi un tiro salvezza sui riflessi per vedere se togliete in tempo i pantaloni prima di farvela sotto
Avatar utente
tosco
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 491
Iscritto il: dom gen 21, 2007 8:00 am
Località: Roma

Re: [Consiglio] Ingravidare la figlia del diavolo

Messaggioda Ghast » ven ott 15, 2010 2:04 pm

Procedo a fare un bel resoconto della storia, visto che il Topic l'ho aperto io, rischio di andare un attimo OT ma mi sembra doveroso spiegare la situazione nei dettagli.

Prima precisazione. Noi usiamo un metodo particolare per giocare; il master non è master per piacere ma master per necessita e volendo interpretare anche lui un proprio personaggio giocante abbiamo deciso di utilizzate questo escamotage. La storia principale è narrata dal master principale però ogni tanto subentra un'altro pg a fare il master che gestisce alcune avventure.

Ad esempio sopo aver giocato seguendo il filo principale della nostra avventura il mio personaggio si è addormentato nel fienile di una città distrutta. Da li è subentrato un'altro master il quale ha deciso che Fierna avesse un rapporto con me. Da qui parte l'avventura con questo master per alcune sessioni.

Dopo il rapporto lei è sparita senza parlare e io non ho potuto ma nemmeno voluto opporre resistenza. La notte seguente in sogno ero al cospetto di Belial il quale mi ha imprecato contro, io ho provato a spiegarmi ma mi ha reso impossibile la parola e ridotto a 1 PF. Mi ha detto che soltanto lui poteva avere rapporti con sua figlia, ha detto anche che ero pure un mezzo celestiale e era sgradevole, inoltre mi ha detto che avrei dovuto saccheggiare il tempio prediletto dell'architetto (Kaos) un drago verde.

Purtroppo non mi è stato concesso di parlare con Fierna e sono stato rispedito sul piano materiale. Ho subito deciso di partire alla ricerca di questo tempio senza saper bene che farne ma sentendomi costretto mi sono messo a cercare. Durante il tragitto dal terreno è emerso un'altro diavolo (Razal? boh non ricordo il nome) il quale mi ha afferrato dicendomi come avessi osato ecc.. al che è comparso anche Belial il quale ha detto : lascialo in pace,non sono affari tuoi!! L'altro diavolo ha risposto: lo ha fatto un'altra volta! non tollererò un'altro sgarro! e se ne è tornato da dove era venuto.

Proseguo il mio tragitto fino a trovare il tempio di questo Architetto! Veniamo attaccati da dei troll, li sconfiggiamo e entriamo nel tempio.
Ora abbiamo davanti a noi 12 prove, per forza di cosa ( ci si son chiuse le porte alle spalle ) abbiamo iniziato a risolvere fino a giungere alle 5-6 (non ricordo) poi abbiamo concluso la sessione.
Avatar utente
Ghast
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 01, 2007 7:00 am
Località: Gianico(BS)

Re: [Consiglio] Ingravidare la figlia del diavolo

Messaggioda thondar » ven ott 15, 2010 3:16 pm

C'è poco da fare... ubbidisci finchè non ti senti di poter sfuggirgli!
Volendo potesti anche provare a scalare un pò di gerarchia ma non so se sei il tipo e comunque vai a metterti in un brutto ambiente
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Consiglio] Ingravidare la figlia del diavolo

Messaggioda Ghast » ven ott 15, 2010 5:18 pm

thondar ha scritto:C'è poco da fare... ubbidisci finchè non ti senti di poter sfuggirgli!
Volendo potesti anche provare a scalare un pò di gerarchia ma non so se sei il tipo e comunque vai a metterti in un brutto ambiente


Ammetto che come giocatore non mi dispiacerebbe! Ma il personaggio non sò come possa interpretare la cosa. E' sicuramente rimasto affascinato dalla Diavolessa descritta dal master come : la donna più bella che tu abbia mai visto in vita tua. Nè è forse rimasto stregato sia dalla bellezza che dall'importanza! E inoltre sapere che aspetta un figlio lo porterà a battersi perché questo venga alla luce? Entrare nelle schiere nel mare per "necessità di salvare l'avvenire del figlio/volontà celata di assecondare il male?".

Però bisogna anche considerare il fatto che non pare che i diavoli e tanto meno Belial siano d'accordo con questa cosa, anzi credo non vogliano nemmeno che il figlio venga al mondo! Sembra quindi una via impossibile da intraprendere senza nessun aiuto. Ma Fierna? mostrerà un certo interesse verso il bambino? Mostrerà una certa simpatia per il personaggio? Resta una diavolessa ma avrà pur un motivo se ha consumato con un Aasimar ed è pure rimasta in cinta no? Cercherà di portare al termine la gravidanza? aiuterà il personaggio?
Avatar utente
Ghast
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 01, 2007 7:00 am
Località: Gianico(BS)

Re: [Consiglio] Ingravidare la figlia del diavolo

Messaggioda Flegias76 » ven ott 15, 2010 10:27 pm

ma anche mefistofele volendo credo sia un bel partito,cmq la soluzione più intelligente è quella detta qualche post più sopra,una chiesa bella cazzuta che ti usa per aprire i diavoli,solo che non ho idea se sta cosa sia o meno fattibile.
Oppure ti vai ad alleare con qualche buono epico,anche se mi chiedo,qualsiasi personaggio buono,diventerà alleato di un asimaar che ha messo in cinta Fiena?
Avatar utente
Flegias76
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom mar 29, 2009 7:00 am

Re: [Consiglio] Ingravidare la figlia del diavolo

Messaggioda Ghast » ven ott 15, 2010 11:27 pm

Flegias76 ha scritto:ma anche mefistofele volendo credo sia un bel partito,cmq la soluzione più intelligente è quella detta qualche post più sopra,una chiesa bella cazzuta che ti usa per aprire i diavoli,solo che non ho idea se sta cosa sia o meno fattibile.
Oppure ti vai ad alleare con qualche buono epico,anche se mi chiedo,qualsiasi personaggio buono,diventerà alleato di un asimaar che ha messo in cinta Fiena?


Ma io mica l'ho fatto volutamente! Per prima quando mi sono svegliato lei già stava facendo il tutto! In secondo luogo il master non mi ha detto: guarda che ha un bel paio di corna! =S

Comunque anche la via del male non mi dispiace! è la mia vocazione reale , i pg legati a allineamenti troppo soft non li interpreto al meglio.
Avatar utente
Ghast
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 01, 2007 7:00 am
Località: Gianico(BS)

Re: [Consiglio] Ingravidare la figlia del diavolo

Messaggioda VoivodeUgo » dom ott 17, 2010 2:12 pm

Ma io mica l'ho fatto volutamente! Per prima quando mi sono svegliato lei già stava facendo il tutto! In secondo luogo il master non mi ha detto: guarda che ha un bel paio di corna! =S



Ma non ti sei opposto... Cmq il master doveva dirtelo...


Comunque anche la via del male non mi dispiace! è la mia vocazione reale , i pg legati a allineamenti troppo soft non li interpreto al meglio.


Se pensi che sia meglio per il tuo pg... Cmq io chiederei aiuto a qualcuno di buono e forte... Poi se il tuo ha problemi con i drago tranquillo che vieni lasciato da solo... C'è il rischio che sia più forti di chi ti ha mandato a rompergli, visto che non hai detto a che categoria di età appartiene!!!
Avatar utente
VoivodeUgo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: mar dic 02, 2008 8:00 am
Località: Padova

Re: [Gdr] Aasimar "legato" a Fierna

Messaggioda Vorsen » dom gen 30, 2011 9:42 pm

Impratica sei nella puppu ma per curiosita che classe sei?
Vorsen
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 936
Iscritto il: mer set 15, 2010 5:46 pm

Prossimo

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria